Sagra del bollito misto 2019


In: Lombardia : Bergamo : Sagre Bergamo : Monasterolo del Castello

Descrizione
Presso la tensostruttura riscaldata, viene organizzata la sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Il piatto regina della sagra il bollito misto, famoso piatto della tradizione contadina composto da tagli di manzo, salame, lingua e gallina il tutto accompagnato da stuzzicanti salse. Le proposte culinarie della Sagra continuano con la Trippa e prelibatezze autunnali.Le serate di Venerdì e Sabato saranno accompagnate da gruppi di musica popolare e folk, Venerdì sera ci sarà anche una gara di Tiro alla Fune, mentre la domenica mattina la Fiera Agricola e la Mostra del Bestiame organizzeranno attività e spettacoli per bimbi e non. La cucina aprirà per pranzo fino alle 17:00.
Info: 340 0701780


Indirizzo: Via Chiesa

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Michelino


Sagra del bollito misto si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:


Sagre in Lombardia della settimana:

  • dal al a Castione Andevenno (SO)
  • dal al a Besana in Brianza (MI)
  • Sagra di San Cristoforo nel mese di a Milano (MI)
  • Campionato italiano endurance il a Cremona (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Gambara Street Food Festival”
Piazza Campo Fiera, ospiterà per tre giorni Gambara Street Food festival e Fiera di San Giuseppe, un’accoppiata vincente per festeggiare insieme la fine dell’inverno, la festa del papà e il S. Patrick Day! Tre giorni di cibo di strada, birra di qualità, musica e divertimento. I truck... [continua]

L’Archivio Galleria Lazzaro by Corsi, da giovedì 28 Marzo ospiterà la mostra "Berlino-Milano: il percorso dell’arte”, mostra di pittura e scultura. Una prima mostra di 11 artisti reduci da una grande esposizione presso la galleria "Lacke e Farben" di Berlino tenutasi lo scorso inverno. La... [continua]