"Vini e vinili sul panorama della Valle d' Itria"


In: Puglia : Brindisi : Sagre Brindisi : Cisternino

Descrizione
Il centro storico della cittadina, farà da cornice all'evento " Vini e Vinili" con musica dal vivo, esposizioni dell’artigianato locale, il meglio dei vini e i sapori della Valle d’Itria, sfilata di Harley Davidson, spettacolo di proiezioni di Video Mapping sulle mura di Palazzo Amati e discoteca all’aperto con dj set: House Lovers e Mr Lotty Dj dopo la mezzanotte. In programma:
Sabato 31 ottobre i Vega80 ;
Domenica 1 novembre il trio di pizzica salentina: Morabito, Paglialunga e Demarco.


Indirizzo: P.zza Garibaldi

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Roberto Marangi

Sito Web: fb: vini e vinili - Cisternino


"Vini e vinili sul panorama della Valle d' Itria" si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Puglia oppure le sole pagine di Sagre a Brindisi.






Piazza Bertacchia a partire dalle 20.30, ospiterà la settima edizione Sagra della patata zuccherina, organizzata dall’associazione di promozione sociale “Allegria”. Si potrà gustare la patata zuccherina cotta in diversi modi, al forno, fritta a fette, le ciambelline, le “pittule” sempre... [continua]

Il centro di Castellaneta Marina e il Lungomare, Sabato 25 dalle 19.00 vi aspetta la notte rossa. Dalle 21.00, ci saranno gli artisti di strada più coinvolgenti del momento, che faranno da cornice alle offerte di acquisto uniche ed alle atmosfere affascinanti dei più bei locali della Marina. Si... [continua]