Sagra del Tortone 2018


In: Sicilia : Enna : Sagre Enna : Sperlinga

Descrizione
La manifestazione si apre dal mattino con apertura alle 10:30 della sagra, del tortone (pasta di pane fritta con lo zucchero e la cannella), fave condite e vino alle 18:30 un corteo storico medioevale per le vie del paese, alle ore 21.30 elezione della dama delle terre galloitaliche.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Claudia Li Calzi

Sito Web: www.comune.sperlinga.en.it


Sagra del Tortone si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Sicilia oppure le sole pagine di Sagre a Enna.


Tutti gli Eventi della settimana a Enna e provincia:


Sagre in Sicilia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:

  • dal al a Pedara (CT)
  • dal al a Castellamare del Golfo (TP)
  • Raduno Nazionale Vespa dal al a Trapani (TP)
  • Rappresentazioni Classiche dal al a Enna (EN)
  • La cavarcata di Vistiamara nel mese di a Geraci Siculo (PA)
  • Saggio di Danza della palestra Planetarium il a Canicattini Bagni (SR)
  • 'U fistinu per Santa Rosalia nel mese di a Palermo (PA)




Girando in Sicilia... “Etna di stelle”
Presso il Parco Urbano a partire dalle 20:30 musica dal vivo, mercatini, osservazione delle stelle e sangria per trascorrere una sera di fine estate sotto le stelle. La serata come ogni anno, sarà caratterizza dal tradizionale Volo dei Sogni: ad ogni partecipante sarà regalato un palloncino di... [continua]

Girando in Sicilia... “Muvemuni Day”
Martedì 1 Maggio, ritrovo a Catania presso Piazza Teatro Massimo dalle 9.00 alle 10.00 per il Motoraduno Muvemuni Day. Tutti i motociclisti presenti riceveranno un Roadbook contenente "le tappe" del raduno da raggiungere autonomamente; Quindi ogni motociclista sceglierà il proprio itinerario. Si... [continua]