Festa degli asparagi 2020


In: Lazio : Rieti : Sagre Rieti : Ascrea

Descrizione
Il piccolo borgo cittadino apre le sue porte, alla “Festa degli asparagi” A partire dalle 12:00 nella splendida cornice di piazza Mareri e sotto una tensostruttura coperta, inizierà la distribuzione del menù tipico a base di asparagi: le mezze maniche con pancetta, la frittata e le bruschette saranno a forti tinte verdi, quelle di un prodotto difficile da raccogliere perché predilige i pendii scoscesi e ama nascondersi fra le erbacce, ma che una volta servito in tavola sa farsi ripagare di tanta fatica.
Info: sms a 3408505381 info@fuoriporta.org


Indirizzo: Piazza Mareri

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fuoriporta

Sito Web: https://www.facebook.com/ProLocoAscrea?fref=ts


Festa degli asparagi si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad aprile in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Rieti.


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Piazzale della Fontana, mercoledì 1 Maggio ospiterà la 37^ edizione all'insegna del gusto e della tradizione. Potrete degustare un menù fisso a 10€: Mezze maniche con guanciale, fave e pecorino, in alternativa: Mezze maniche all’arrabbiata, Carni alla brace, Fagioli primavera. Inoltre troverete... [continua]

Weekend del solstizio d’estate in riva al mare, all’insegna del buon bere, della musica live e del divertimento, vi aspetta con il Bollicine summer fest. Nelle due serate, il 21 e 22 giugno, dalle 19:00 alle 24:00 sarà possibile sorseggiare le bollicine acquistando un ticket da 3 euro, per una... [continua]