Fragolosa - La sagra delle Fragole 2019


In: Lombardia : Milano : Sagre Milano : Cassina de' Pecchi

Descrizione
Appuntamento con Fragolosa, la Sagra della Fragole, tra gusto e divertimento per le vie cittadine. Organizzato e realizzato grazie alla collaborazione tra l'Assessorato al Commercio e agli Eventi del Comune di Cassina de Pecchi, i commercianti cassinesi, i produttori agricoli del territorio, le realtà associative locali e alcuni cittadini volenterosi.


Indirizzo: Via Papa Giovanni, 23

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luca Brandi

Sito Web: https://it-it.facebook.com/sagrafragolosa/


Fragolosa - La sagra delle Fragole si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Sagre in Lombardia della settimana:

  • dal al a Passirano (BS)
  • Festa della Madonna delle rose il a Solferino (MN)
  • Sagra di San Cristoforo nel mese di a Milano (MI)
  • Festa delle Birra il a Rivarolo del Re (CR)
  • Festival del gusto cremonese di primavera dal al a Cremona (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





La PoliArt Contemporary ospiterà mostra personale 80|l’erosione del tempo di Paolo Conti. Sono venti le opere scelte dal ciclo delle Erosioni, realizzate con spessi cartoni preparati, poi pazientemente scavati e dipinti. Quella della PoliArt Contemporary è la prima esposizione esclusivamente... [continua]

MADE4ART, ospiterà da Lunedì 4 Marzo Architetture dinamiche, mostra personale dell’artista fotografo danese Kim Dupond Holdt (Vojens, 1966) a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo. La serie di opere esposte comprende una serie di dettagli di architetture contemporanee caratterizzati da una... [continua]