Vivere con gli animali 2019


In: Lombardia : Pavia : Sagre Pavia : Casteggio

Descrizione
Il parco di Villa Bussolera, ospiterà per due giorni la rassegna "Vivere con gli animali" due giornate immerse nel verde con un ricco programma di attività per tutta la famiglia, tra:spettacoli e attrazioni con protagonisti animali di alta e bassa corte, tra cui l’ormai tradizionale Agility Rabbit, il volo libero di pappagalli, le dimostrazioni di salto e gli spettacoli a cavallo. Inoltre, attività collaterali, laboratori di pet therapy con galline Moroseta e cani Golden Retriever, passeggiate sul pony o in calessino nel parco secolare, stand con prodotti locali e degustazioni enogastronomiche. Ingresso Libero.


Indirizzo: Via Castel del Lupo, 5

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Echo

Sito Web: www.fondazionebussolera.it/eventi/index.html


Vivere con gli animali si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad aprile in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Pavia.


Sagre in Lombardia della settimana:

  • L'ustaria e le so usansi - el mangia de una volta dal al a Crotta d'Adda (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Motoraduno Motorbike fest”
Sabato 28 Luglio vi aspetta il Motoraduno Motorbike fest, dalle 19:00 ritrovo presso la tensostruttura di Dossena per una festa tra amici,durante la serata cena, birra e musica dal vivo e a mezzanotte spaghettata offerta! Domenica 29, ritrovo a Dossena (tensostruttura). Verso le 10.30 partenza... [continua]

La PoliArt Contemporary ospiterà mostra personale 80|l’erosione del tempo di Paolo Conti. Sono venti le opere scelte dal ciclo delle Erosioni, realizzate con spessi cartoni preparati, poi pazientemente scavati e dipinti. Quella della PoliArt Contemporary è la prima esposizione esclusivamente... [continua]