Vivere con gli animali 2021


In: Lombardia : Pavia : Sagre Pavia : Casteggio

Descrizione
Il parco di Villa Bussolera, ospiterà per due giorni la rassegna "Vivere con gli animali" due giornate immerse nel verde con un ricco programma di attività per tutta la famiglia, tra:spettacoli e attrazioni con protagonisti animali di alta e bassa corte, tra cui l’ormai tradizionale Agility Rabbit, il volo libero di pappagalli, le dimostrazioni di salto e gli spettacoli a cavallo. Inoltre, attività collaterali, laboratori di pet therapy con galline Moroseta e cani Golden Retriever, passeggiate sul pony o in calessino nel parco secolare, stand con prodotti locali e degustazioni enogastronomiche. Non mancano appuntamenti più “culturali” come gli interludi musicali della Casa della Musica di Mairano e la mostra “Dipinti tra realtà e fantasia” dell’artista: mostra di Antonietta Orsi con annesso il laboratorio di pittura per i bambini.Ingresso Libero.


Indirizzo: Via Castel del Lupo, 5

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: angiola setti

Sito Web: www.lefracce.it


Vivere con gli animali si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad aprile in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Pavia.


Sagre in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “I disegni non possono”
MADE4ART, ospita la mostra "I disegni non possono": opere su carta da un archivio immaginario, un progetto espositivo a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo dedicato alla produzione di opere d’arte su carta dell’artista, poeta, compositore e musicista Sergio Armaroli (1972), create tra il... [continua]

Girando in Lombardia... “Lights and Colours”
Lo Spazio, comunicazione e servizi per l’arte e la cultura MADE4ART inaugura martedì 11 febbraio, alle 18:00 la mostra "Lights and Colours"progetto artistico dedicato al rapporto tra la luce e il colore con opere realizzate dagli artisti Eugenio Alazio, Elena Bellaviti, Marina Carboni, Andrea... [continua]