"Festival della cistecca" 2024


In: Campania : Napoli : Sagre Napoli : Monte di Procida

Descrizione
Nella splendida terrazza naturale di Monte di Procida, si terrà la IV edizione del “Festival della Cistecca”, all'insegna del gusto e del divertimento. Oltre al gustoso panino con la Cistecca Montese, sarà possibile degustare una speciale pizza farcita con la cistecca e i gustosi ravioli ripieni di cistecca, il tutto accompagnato da ottima birra, vino e da tanto intrattenimento, con musica dal vivo suonata dalle migliori cover band campane. Inoltre, area giochi con gonfiabili e intrattenimento per bambini e un nuovo programma artistico. Ingresso Libero.
Info:: [email protected] WhatsApp: 331.42.92.119


Indirizzo: Via Panoramica

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cristofaro Capuano

Sito Web: www.festivaldellacistecca.it


"Festival della cistecca" si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:

  • dal al a Napoli (NA)
  • Sagra della fava il a Quarto (NA)

Sagre in Campania della settimana:

  • dal al a Capaccio (SA)
  • dal al a Perito (SA)
  • Sagra del carciofo dal al a Paestum (SA)
  • Sagra dei truocchi il a Colle Sannita (BN)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Giffoni valle Piana (SA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Concorso di pittura "Capitano Raffaele Aversa" nel mese di a Avellino (AV)




Girando in Campania... “AnemAntica in Canti del Sud”
Al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 29 Settembre alle 21:00 si esibiranno gli AnemAntica con "I Canti del Sud". Uno spettacolo grintoso ed appassionante, incentrato su canti, suoni, ritmi, danze e storie della tradizione del Sud Italia. Tra musica dal vivo e colpi di teatro, si... [continua]

Zampognari e ciaramella giungeranno dalle regioni vicine domenica 8 Settembre per il primo raduno zampogna e ciaramella e Strumenti tradizionali. Musica popolare, con strumenti tradizionali, musiche itineranti. Stand gastronomici dove possibile gustare prodotto tipici locali. Ottimo vino... [continua]