"Festival della cistecca" 2019


In: Campania : Napoli : Sagre Napoli : Monte di Procida

Descrizione
Gustosa kermesse, organizzata dal Consorzio della Cistecca Montese, avrà come protagonista il panino, farcito con carne bovina sapientemente lavorata alla piastra, cotta alla brace con scamorza e altri contorni tipici della tradizione flegrea. Inoltre street food, specialità locali e musica accompagneranno l'evento, il tutto incorniciato dal più bel panorama di Monte di Procida.
Info: 331.42.92.119


Indirizzo: Via Panoramica

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Virginia Familiari

Sito Web: www.festivaldellacistecca.it


"Festival della cistecca" si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Avellino oltre Avellino nel mese di a Avellino (AV)
  • Los Tarantos nel mese di a Avellino (AV)




In occasione della Festa in onore di San Michele e Sant' Antonio, vi aspettano in Piazza san Michele Arcangelo tre giorni all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone: fusilli, porchetta, caciocavallo, impiccato, arrosti, montanare il tutto accompagnato dal buon vino greco di tufo.... [continua]

Al teatro Lazzari Felici, Domenica 17 febbraio 2019 alle 18:00 il trio Napulit’Anime: Sergio De Simone (chitarra e voce), Carmen Percontra (danze popolari e tammorra) e Eugenio Alfano (mandolino) si esibiranno in uno spettacolo musicale, portando lo spettatore a vivere le melodie e le musiche... [continua]