"Festival della cistecca" 2020


In: Campania : Napoli : Sagre Napoli : Monte di Procida

Descrizione
Nella splendida terrazza naturale di Monte di Procida, si terrà la IV edizione del “Festival della Cistecca”, all'insegna del gusto e del divertimento. Oltre al gustoso panino con la Cistecca Montese, sarà possibile degustare una speciale pizza farcita con la cistecca e i gustosi ravioli ripieni di cistecca, il tutto accompagnato da ottima birra, vino e da tanto intrattenimento, con musica dal vivo suonata dalle migliori cover band campane. Inoltre, area giochi con gonfiabili e intrattenimento per bambini e un nuovo programma artistico. Ingresso Libero.
Info:: cisteccamontese@gmail.com WhatsApp: 331.42.92.119


Indirizzo: Via Panoramica

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cristofaro Capuano

Sito Web: www.festivaldellacistecca.it


"Festival della cistecca" si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Napoli.


Tutti gli Eventi della settimana a Napoli e provincia:


Sagre in Campania della settimana:

  • dal al a Vitulano (BN)
  • Sagra delle orecchiette del 'fraticello' nel mese di a Nocera Inferiore (SA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





La Sagra de lo Ciammarruchiello è diventata un appuntamento fisso il 14 agosto a Buonalbergo in Piazza Garibaldi, per chi ama l’ottima cucina tradizionale. Il motto della serata è: ” se sorchia, se struscia, se striscia”, riferito chiaramente al Ciammarruchiello, che altro non è che la... [continua]

Lo Spazio Martucci 56, dal 26 Settembre al 1 Ottobre 2019 ospita la La performance IL GIOCO DEL SÉ di Gabriella Gorini, promossa dall’Associazione culturale Intentart e curata dalla dott.ssa Simona Pasquali, è riconducibile al “gioco dell’Oca”. Inaugurazione - giovedì 26 Settembre 2019 alle... [continua]