Descrizione
Ricco cartellone di appuntamenti per San Giorgio in Festa. San Giorgio in Festa 2019, si balla con le migliori Orchestre e stand Gastronomico con menù di carne e pesce, Lotteria con ricchi premi.
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
Domenica 6 Ottobre vi aspetta l'ottava edizione del Festival del Tortellino 23 grandi chef proporranno il tortellino, in 23 gustose ricette. Dalle 11.30 alle 22.30 si potrà gustare il tortellino in veste tradizionale, in brodo di gallina o cappone, ma anche con verdure, al sapore di mare o di... [continua]
Sabato 12 e domenica 13 ottobre torna Fico Eataly World “L’Italia del Tartufo”, rassegna organizzata con l’Associazione Nazionale Città del Tartufo. Per due giorni, si incontreranno i prodotti e le tradizioni di oltre 20 Comuni, dal Nord al Sud della Penisola, che metteranno in mostra e... [continua]