Festa delle pappardelle al cinghiale 2020


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Lariano

Descrizione
10° Edizione della Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Tra degustazioni di piatti al cinghiale come le pappardelle al ragù di cinghiale, lo spezzatino di cinghiale, salsiccia, arrosticini di pecora e supplì al ragù di cinghiale, patatine, il tutto accompagnato dal famoso pane di Lariano cotto a legna e il buon vino dei Castelli Romani. Durante i tre giorni la festa si animerà con espositori, musica, balli e giochi per i bambini.


Indirizzo: Piazza dell'anfiteatro

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Bruno

Sito Web: wwwpappardellealcinghiale.it


Festa delle pappardelle al cinghiale si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:

  • Sagra del carciofo il a Sezze (LT)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)
  • Il Gioco della Ruzzola nel mese di a Boville Ernica (FR)




Girando nel Lazio... “11^ Sagra degli Gnocchi”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. In programma: Venerdì 13 settembre alle 19:00 Apertura stand gastronomici, alle 21:00 Spettacolo musicale con l'orchestra le "Liscio&Gasato" e spettacolo con i comici “I Sequestrattori”. Sarà presente il Grande Luna Park con Skatedance, Tagadà,... [continua]

7° edizione della Sagra della polenta all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone la polenta classica al sugo con salsiccia, condita alla Gricia sempre con salsiccia, accompagnata da un buon bicchiere di vino. Naturalmente, come vuole la tradizione, la polenta verrà spalmata sulla... [continua]