Festa delle pappardelle al cinghiale 2020


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Lariano

Descrizione
10° Edizione della Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Tra degustazioni di piatti al cinghiale come le pappardelle al ragù di cinghiale, lo spezzatino di cinghiale, salsiccia, arrosticini di pecora e supplì al ragù di cinghiale, patatine, il tutto accompagnato dal famoso pane di Lariano cotto a legna e il buon vino dei Castelli Romani. Durante i tre giorni la festa si animerà con espositori, musica, balli e giochi per i bambini.


Indirizzo: Piazza dell'anfiteatro

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Bruno

Sito Web: wwwpappardellealcinghiale.it


Festa delle pappardelle al cinghiale si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:

  • Sagra della salsiccia il a Santi Cosma e Damiano (LT)





In scena al teatro Flaiano "Essere Don Chisciotte". La compagnia teatrale "Teatro della Luce e dell'Ombra" si esibirà con 8 attori in scena, 6 tecnici e le meravigliose scenografie d'autore del maestro Sergio Gotti, riadattando l'opera del celebre Miguel de Cervantes. A cura del maestro Gennaro... [continua]

Al Teatro di Documenti, dal 24 gennaio 2020 al 26 gennaio 2020 va in scena, "Willkommen...in Wonderland", scritto da Fabio d'Avino e Tiberio Ettore Muccitelli. Il testo inedito prende spunto dai grandi maestri dell'Ottocento e del Novecento, facendo luce sulla condizione di un attore... [continua]