Festa delle pappardelle al cinghiale 2022


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Lariano

Descrizione
10° Edizione della Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Tra degustazioni di piatti al cinghiale come le pappardelle al ragù di cinghiale, lo spezzatino di cinghiale, salsiccia, arrosticini di pecora e supplì al ragù di cinghiale, patatine, il tutto accompagnato dal famoso pane di Lariano cotto a legna e il buon vino dei Castelli Romani. Durante i tre giorni la festa si animerà con espositori, musica, balli e giochi per i bambini.


Indirizzo: Piazza dell'anfiteatro

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Bruno

Sito Web: wwwpappardellealcinghiale.it


Festa delle pappardelle al cinghiale si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Uscite fuori ed entrate dentro! dal al a Aprilia (LT)
  • Misteri di S. Cristina nel mese di a Bolsena (VT)




Girando nel Lazio... “La Casa di Babbo Natale”
Gli interni dell’ex convento di San Marco come da tradizione, ospiteranno la casa di Babbo Natale e in via Umberto I si accenderanno le luci del mercatino di artigianato e antiquariato. Il tutto grazie all’impegno dell’associazione Viva Tarquinia, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.... [continua]

Giovedi 20 Febbraio alle 17:00 andrà in scena "Pulcinella alla Corte dei Miracoli" di e con Alessia Luongo e Manuel Pernazza. Una produzione Pulcinellarte e Tammorr’e rose. Supervisione musicale di : Nando Citarella e Riccardo Pugliese. Commedia divertentissima dove Pulcinella, colpito dalla... [continua]