Festa delle pappardelle al cinghiale 2019


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Lariano

Descrizione
9° Edizione della Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Tra degustazioni di piatti al cinghiale come le pappardelle al ragù di cinghiale, lo spezzatino di cinghiale, salsiccia, arrosticini di pecora e supplì al ragù di cinghiale, patatine, il tutto accompagnato dal famoso pane di Lariano cotto a legna e il buon vino dei Castelli Romani. Durante i tre giorni la festa si animerà con espositori, musica, balli e giochi per i bambini.


Indirizzo: Piazza dell'anfiteatro

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Bruno

Sito Web: wwwpappardellealcinghiale.it


Festa delle pappardelle al cinghiale si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:

  • dal al a Roma (RM)
  • il a Roma (RM)
  • AltaromaAltamoda dal al a Roma (RM)
  • The 9th Winter Meeting of the European Society of Cataract and refractive Surgery ESCRS il a Roma (RM)

Sagre nel Lazio della settimana:

  • dal al a Casaprota (RI)
  • Sagra della Polenta il a Supino (FR)
  • Sagra della Polenta o “Sfamo del Popolo” il a Villa S. Stefano (FR)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • Congresso medico: il rialzo del seno nel mese di a Viterbo (VT)




Girando nel Lazio... “Festa del fungo porcino”
La cittadina domenica 8 luglio torna ad aprire le sue porte alla La Festa del fungo porcino all'insegna del gusto e del divertimento. Degustazioni, musica dal vivo, stand e visite guidate. Con un unico, grande protagonista: il fungo porcino, che nel territorio del Cicolano cresce abbondante e di... [continua]

Girando nel Lazio... “Arte&Canepina”
Durante tutto il mese di ottobre,la cittadina vi invita a scoprire i suoi artisti locali che esporranno le proprie opere in particolari mostre. La Chiesa di San Pietro, ospiterà la mostra i “Linguaggi dell’Arte” a cura del Professor Girolamo Pesciaroli e Martina Benedetti. Girolamo Pesciaroli... [continua]