VII festa della birra 2020


In: Lazio : Viterbo : Sagre Viterbo : Monterosi

Descrizione
Festa della birra tra stand stand gastronomici con panini con salsiccia, hamburger, patatine fritte, cocomero, tozzetti e ottima birra. Organizzata dal Comitato Giovanile Ettore Rosso. Le serate saranno allietate da musica live.


Indirizzo: Piazzale dello Sport, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: COMITATO GIOVANILE ETTORE ROSSO

Sito Web: https://www.facebook.com/comitatogiovanile.ettorerosso


VII festa della birra si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Viterbo.


Tutti gli Eventi della settimana a Viterbo e provincia:

  • dal al a Ronciglione (VT)
  • Misteri di S. Cristina nel mese di a Bolsena (VT)

Sagre nel Lazio della settimana:






Domenica 19 agosto a Canterano, intorno al concetto di “pizzicare” andrà in scena la "Sagra degli strozzapreti pizzicati" un gemellaggio ideale tra le tradizioni gastronomiche degli Appennini laziali e quelle musicali della Puglia: la “Sagra degli strozzapreti pizzicati”. Gli strozzapreti, che... [continua]

Girando nel Lazio... “If Beethoven was a punk”
All’Auditorium del Seraphicum, va in scena giovedì 28 novembre alle 20:30 “If Beethoven was a punk”. Lo spettacolo alterna musica e parole e conduce a un finale del tutto inaspettato. Di pari passo con la musica e lo storytelling, i WakeUpCall e Made in Tomorrow hanno portato avanti un altro... [continua]