Fegino in festa 2021


In: Liguria : Genova : Sagre Genova : Genova

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento con un menù tipico genovese come tagliatelle al pesto, al sugo di fungo, al sugo di cinghiale e ai frutti di mare, stoccafisso accomodato, cima alla genovese, focaccine di patate, gamberoni al marsala, coniglio alla ligure e tantissimi dolci! Tutte le sere gli stand apriranno alle 19:00, funzionerà il bar e tutti i giochi, dal gariccio, alla lotteria dei tappi, al pozzo di San Patrizio. Sabato 13 dalle 16:00 grande festa dei bambini con caccia al tesoro e laboratorio delle bolle!Tutte le sere musica dal vivo dalle 21:00, venerdì sera si esibiranno gli A-Live, sabato sera Wolly e I Duo Tre, domenica sera Roberto Pensato on Martina e i Jiustime.


Indirizzo: salita alla chiesa di Fegino, 3

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: PAOLA DETTORI


Fegino in festa si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:


Sagre in Liguria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:





Girando in Liguria... “FerroviTa”
Il Teatro Arena Conchiglia, sabato 19 alle 21:30 ospiterà lo spettacolo "FerroviTa" scritto e interpretato da Aldo Craparo. Attraversare è il tema su cui ruota la pièce teatrale. Attraversare, sostare, fermarsi, ripartire e magari tornare.. come un migrante, come un pellegrino, come un... [continua]

Girando in Liguria... “Gran Sfilata dei Saraceni”
Domenica 2 Febbraio il Borgo cittadino vi aspetta per festeggiare l'Edizione 2020 del Carnevale in concomitanza con la ricorrenza quinquennale della rievocazione religiosa-storica del Ringraziamento della Madonna della Guardia, per lo scampato sbarco a Borghetto S.S. dei Saraceni. Per questa... [continua]