Sagra del coniglio in porchetta 2020


In: Marche : Ancona : Sagre Ancona : Serra San Quirico

Descrizione
La cittadina apre le porte alla Sagra del Coniglio in Porchetta di Castellaro di Serra San Quirico, giunta alla 54° Edizione, organizzata dal circolo ACLI. Gli ospiti che ceneranno negli stand gastronomici godranno di un servizio al tavolo con menù variegato tra cui spicca il coniglio in porchetta bagnato con dell’ottimo verdicchio. Gli amanti della pizza avranno la possibilità di cenare presso la pizzeria con forno a legna situata nella zona degli impianti sportivi. La sagra durerà 4 giorni e si svolgerà in due zone di svago : una nella nuova sede del Circolo Acli dedicata alla gastronomia, al ballo liscio con pista da ballo e agli spettacoli ed una presso gli impianti sportivi del paese con zona concerti giovanili, area bimbi e stand gastronomici con la novità della pizzeria con forno a legna!!! Questo imperdibile appuntamento enogastronomico e non solo, che è diventato l’anima dell’estate a Castellaro di Serra San Quirico e dintorni, è ricco di spettacoli ed attrazioni, in maniera da offrire ai giovani e ai meno giovani un cartellone a 360°. In programma: Giovedì 25 alle 20:30 Gara di Briscola a coppie; Venerdì 26 Zona ballo dalle 18:00 con Orchestra Matrix, Zona concerti dalle 22:00 Cagliara Sband a seguire Discoteca con dj Redavid; Sabato 27 Zona ballo dalle 17:30 si balla con Orchestra Barbare & C e dalle 18:30 concorso di bellezza " Un volto per fotomodella” + Spettacolo Di Twirling del gruppo Lg2. Zona concerti alle 21:30 spettacolo di fuoco a seguire Concerto Sensazioni Cardiovascolari Vasco Rossi Tribute Band a seguire discoteca. Domenica 28, alle 9:00 Trekking del coniglio scampagnata guidata presso le campagne di Castellaro e il castello di Rotorscio )prenotazione obbligatoria. Zona ballo alle 17:30 Orchestra Anselmi e la nostra gente!Esibizione del gruppo Folk, Zona concerti dalle 17.00 Animazione Arcieri e Figuranti; Alle 21:00 Spettacolo di Fuoco a seguire concerto dei Minimed. Tutti i giorni Zona bimbi – Gonfiabili, Giochi Popolari e trampoliera animazione. Stand gastronomici aperti da venerdì dalle 17:00, domenica a pranzo su prenotazione. Ingresso Libero.
Info e prenotazione: Diego 3334657240, Tania 3351793186


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: DIEGO

Sito Web: https://www.facebook.com/sagradelconiglioinporchetta/


Sagra del coniglio in porchetta si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:


Sagre nelle Marche della settimana:

  • dal al a Castelvecchio (PU)
  • Festa della Crescia nel mese di a Sefro (MC)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





L' Anfiteatro dell’ Ente Parco del Conero, ospiterà Venerdì 28 luglio dalle 21:00 Il Conero nel Cuore delle Marche, Tra sguardi nascosti… La magia di esserci… evento di Fotografia e Musica con il fotografo naturalista Paolo Bolognini, il violino di Marco Santini e Paolo Principi, musicista e... [continua]

Girando nelle Marche... “Festa Rurale”
Nella Frazione Domo, per 5 giorni vi aspetta la 43° Festa Rurale, all'insegna delle tradizioni e del divertimento. Si parte mercoledì 14 ballo con l'orchestra Mirage; Giovedì 15 pranzo su prenotazione 3395418569, mostra statica Tuning Domotori, alle 17,30 spettacolo comico con Piero Massimo,... [continua]