Sagra del Prosciutto 2021


In: Marche : Ancona : Sagre Ancona : Maiolati Spontini

Descrizione
Parco Colle Celeste, farà da cornice alla Sagra del Prosciutto tra gusto e musica. Organizzata dalla Società Filarmonica G. Spontini e il Maiolati Calcio FC con il patrocinio del comune di Maiolati Spontini. In programma: Venerdì 27, dalle 19.00 apertura della festa con l'esibizione della Junior Band “Staffistrada orchestra giovanile” e alle 22:00 spettacolo musicale del gruppo “Shampoo“. Sabato 28 luglio, alle 19:00 spettacolo di cabaret “Lando e Dino” alle 22:00 musica con il gruppo Capabrò. Domenica 29 luglio, si svolgerà per tutto il giorno la fiera di Sant’Anna, mentre gli stand gastronomici e il parco divertimenti si apriranno dalle 17:00 Alle 19:00 esibizione pattinaggio artistico e alle 20:30 cena e ballo liscio con il gruppo “Ritmo italiano”.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Elisa


Sagra del Prosciutto si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:


Sagre nelle Marche della settimana:

  • Sagra dei garagoj nel mese di a Marotta (PU)
  • Sagra del Rosso Piceno nel mese di a Camporotondo di Fiastrone (MC)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • EDIL CENTRO MARCHE – Salone delle tecniche e soluzioni edilizie dal al a Macerata (MC)




Girando nelle Marche... “Ascoliva Festival”
Il centro storico della città, ospiterà la settima edizione Ascoliva Festival, il Festival mondiale dell’oliva ascolana del Piceno Dop, per festeggiare l’oliva in tutte le sue innumerevoli varianti. Degustazioni di oliva ripiena ascolana e di tanti altri prodotti tipici locali in piazza Arringo,... [continua]

Passeggiata ecologica con un percorso naturalistico di circa 8 Km che, partenza da località Santa Croce (piazzale antistante la chiesa), si snoderà lungo vecchie stradine di campagna e semplici viottoli di terra attraverso soste degustative e culturali (storia, arte, natura e artigianato tipico)... [continua]