Sagra del Prosciutto 2020


In: Marche : Ancona : Sagre Ancona : Maiolati Spontini

Descrizione
Parco Colle Celeste, farà da cornice alla Sagra del Prosciutto tra gusto e musica. Organizzata dalla Società Filarmonica G. Spontini e il Maiolati Calcio FC con il patrocinio del comune di Maiolati Spontini. In programma: Venerdì 27, dalle 19.00 apertura della festa con l'esibizione della Junior Band “Staffistrada orchestra giovanile” e alle 22:00 spettacolo musicale del gruppo “Shampoo“. Sabato 28 luglio, alle 19:00 spettacolo di cabaret “Lando e Dino” alle 22:00 musica con il gruppo Capabrò. Domenica 29 luglio, si svolgerà per tutto il giorno la fiera di Sant’Anna, mentre gli stand gastronomici e il parco divertimenti si apriranno dalle 17:00 Alle 19:00 esibizione pattinaggio artistico e alle 20:30 cena e ballo liscio con il gruppo “Ritmo italiano”.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Elisa


Sagra del Prosciutto si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre ad Ancona.






Girando nelle Marche... “Ancona Flower Show”
La Mole Vanvitelliana, per due giorni ospiterà "Ancona Flower Show", l'appuntamento con il verde di qualità dedicata a produttori e collezionisti di piante rare ed inconsuete. Passeggiando all'interno della Mole si potranno ammirare: rose, ortensie, orchidee, agrumi e ancora peonie, camelie e... [continua]

Domenica 16 giugno a Montemonaco si svolge, un’importante Anteprima del 20° Veregra street Festival in segno di solidarietà e di attenzione per le popolazioni dei Monti Sibillini colpite dal sisma. L’evento è organizzato in collaborazione con il Clown&Clown Festival di Monte San Giusto, la Pro... [continua]