Sagra del Prosciutto 2019


In: Marche : Ancona : Sagre Ancona : Maiolati Spontini

Descrizione
Parco Colle Celeste, farà da cornice alla Sagra del Prosciutto tra gusto e musica. Organizzata dalla Società Filarmonica G. Spontini e il Maiolati Calcio FC con il patrocinio del comune di Maiolati Spontini. In programma: Venerdì 27, dalle 19.00 apertura della festa con l'esibizione della Junior Band “Staffistrada orchestra giovanile” e alle 22:00 spettacolo musicale del gruppo “Shampoo“. Sabato 28 luglio, alle 19:00 spettacolo di cabaret “Lando e Dino” alle 22:00 musica con il gruppo Capabrò. Domenica 29 luglio, si svolgerà per tutto il giorno la fiera di Sant’Anna, mentre gli stand gastronomici e il parco divertimenti si apriranno dalle 17:00 Alle 19:00 esibizione pattinaggio artistico e alle 20:30 cena e ballo liscio con il gruppo “Ritmo italiano”.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Elisa


Sagra del Prosciutto si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:

  • il a Montemarciano (AN)
  • 1° Conferenza Provinciale: Il Fiume Natura e Risorsa dal al a Ancona (AN)

Sagre nelle Marche della settimana:

  • Sagra del Formaggio Pecorino nel mese di a Apiro (MC)
  • Sagra della Porchetta nel mese di a Apiro (MC)
  • Sagra del Calcione e del Raviolo nel mese di a Treia (MC)
  • Sagra del Fungo nel mese di a Cessapalombo (MC)
  • Sagra dell'Oca Arrosto nel mese di a Treia (MC)
  • Sagra dei Vini Tipici Marchigiani nel mese di a Montecassiano (MC)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “Ancona Flower Show”
La Mole Vanvitelliana, per due giorni ospiterà "Ancona Flower Show", l'appuntamento con il verde di qualità dedicata a produttori e collezionisti di piante rare ed inconsuete. Passeggiando all'interno della Mole si potranno ammirare: rose, ortensie, orchidee, agrumi e ancora peonie, camelie e... [continua]

Girando nelle Marche... “Fuochi della venuta”
Piazza Cavour, domenica 9 Dicembre alle 18:00 farà da palcoscenico ad Allegra Corbo nella sua performace Artistica "In Volo" Una Storia D'Amore e di Vita, di Uomini e Dei. Sculture di fuoco nel giorno della Venuta. Alle 20.00, cammino verso il Fogarò di S.Ignazio. Celebriamo la traslazione della... [continua]