Sagra di Castello di Godego 2018


In: Veneto : Treviso : Sagre Treviso : Castello di Godego

Descrizione
Sagra,all'insegna del gusto e del divertimento. Tutte le sere stand gastronomico aperto dalle 19:00 e orchestre. Inoltre, in programma: Sabato 26, alle 19.00 Inaugurazione mostra pittorica, Domenica 27, alle 12:00 Pranzo anniversario Emigranti (Silvio); Martedi 29 alle 21:00 Serata Latino Americana; Mercoledi 30 alle 21:00 Serata Auser Incontro con L'autore; Giovedi 31, alle 20:00 Galà dello Sport e alle 21:30 Sfilata Intimo; Lunedi 4, Diretta Telecittà; Alle 21:00 Spose Contrade; Martedi 5, alle 21.00 Concerto Gospel; Domenica 10, alle 20:30 Esibizione ballo alle 23.30 chiusura con i Fuchi D'artificio.


Indirizzo: Piazza XI Febbraio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Cristina Stocco

Sito Web: www.prolococastellodigodego.it


Sagra di Castello di Godego si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Treviso.


Tutti gli Eventi della settimana a Treviso e provincia:

  • dal al a San Giacomo di Veglia (TV)
  • Selezioni di Miss Muretto 2005 al Kukugjangj il a Spresiano (TV)

Sagre in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Torna a Marano Vicentino, il Nonsolobirra festival della birra artigianale giunto alla 7^ edizione. Evento interamente rivolto alla birra artigianale italiana e che vedrà ospitati 10 birrifici artigianali italiani, con una proposta in spina di oltre 70 referenze. Inoltre, stand gastronomico; ... [continua]

La Foresteria Callegari, ospiterà da sabato 7 aprile la bi-personale “Colore Emozione”. In esposizione le opere di Gianfacco (al secolo Gianfranco Facco) e Luca Peroni. Fenomenologia, voglia di stupire e introspezione intimistica si incontrano nella bi-personale “Colore Emozione”: due modi... [continua]