14esima edizione Sagra del Pane


In: Calabria : Cosenza : Sagre Cosenza : Serra d'Aiello

Descrizione
Contrada Vignali, sabato 6 ospiterà il tradizionale appuntamento con la Sagra del Pane. Degustazione “Pane” piatti unici nel loro genere il tutto accompagnato da buon vino. Alle 18:30 apertura stands gastronomici con percorso culinario a seguire tanta musica, con Celentanoide e i Ribelli del Sud “Ballu du Ciucciu”. Estrazione premi biglietti vincenti e fuochi pirotecnici.


Indirizzo: Contrada Vignali

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Culturale‘‘Progetto Vignali’’


14esima edizione Sagra del Pane si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Calabria oppure le sole pagine di Sagre a Cosenza.






Girando in Calabria... “Festa della Bruschetta”
Piazza Maria SS del Carmelo, dalle 20:30 ospiterà la 8° edizione della "Festa della Bruschetta". La manifestazione, patrocinata dal Comune di Bagnara Calabra, è organizzata dall'Associazione culturale "L'Alba di Caeamida". Il pane realizzato dai fornai locali, ed ottenuto con l'antica... [continua]

Girando in Calabria... “MorgeTour: bici nel borgo”
In occasione dell’evento “San Giorgio:il borgo in festa” la Asd Rabikes organizza un escursione cicloturistica: “MorgeTour: Bici nel Borgo”, su un Percorso: 18 km circa; Difficoltà: bassa; Durata Stimata: 2 ore circa; Possibilità di rifornimento acqua alla partenza. Sabato 28 Dicembre ritrovo... [continua]