Grande edizione della festa patronale di Sant'Egidio 2020


In: Piemonte : Torino : Sagre Torino : Rubiana

Descrizione
La piazza cittadina, farà da cornice alla festa patronale di Sant'Egidio. Protagoniste le pere D'Gili in tutte le salse e tanto divertimento. Esposizioni di piante da frutta e piante aromatiche, prodotti dell'enogastronomia locale (formaggi, salumi, dolci, tutto in abbinamento alle pere), si potrà pranzare presso lo stand della proloco e si proseguirà fino alla sera (sempre con grigliate di carne e specialità alle pere), musica live ed i fuochi d'artificio.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Paola Matterazzo

Sito Web: www.facebook.com/comunedi.rubiana/


Grande edizione della festa patronale di Sant'Egidio si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:


Sagre in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Galliate (NO)
  • dal al a Macugnaga (VB)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • Lagomaggiorejazz nel mese di a Verbania (VB)




Girando in Piemonte... “Eurolys”
In occasione di Eurolys, centinaia di giovani, fra i 16 ed i 25 anni, provenienti da tutto il nostro Continente, tornano ad incontrarsi sullo spartiacque fra la Valsusa e la Valle di Lanzo. Organizzato dal Comitato Colle del Lys, con il patrocinio di Commissione europea, Regione Piemonte, Città... [continua]

Piazza dell'Annunziata, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese. Avventurandovi tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati troveranno i preziosi tartufi di Alba. Gli... [continua]