Sagra degli spaghetti ai funghi porcini 2020


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Salza Irpina

Descrizione
L'Anfiteatro Comunale, ospiterà la sagra degli spaghetti ai funghi porcini tra gusto, tradizione e musica. Organizzata dal Comitato festa Maria SS. delle Grazie con il patrocinio del Comune di Salza Irpina e la collaborazione della cittadinanza Salzese. Durante le serate si potranno gustare oltre ai rinomati Spaghetti ai funghi porcini, piatti a base di funghi, braceria a base di salsicce e cotechini paesani. Caciocavallo impiccato e dolci delle massaie Salzesi. Il tutto accompagnato da un ottimo aglianico. Non mancherà la musica ad allietare le serate con "Palladino's Group ( Venerdì 10) , Orchestra Giardino (Sabato 11) e musica popolare Domenica 12 a pranzo.


Indirizzo: Via Tufello

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gianluca

Sito Web: www.comune.salzairpina.av.it


Sagra degli spaghetti ai funghi porcini si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.


Sagre in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 20 alle 21:00 si esibirà il Trio Esperidi con Napoli Alter Ego. Un racconto recitato e musicato che farà viaggiare il pubblico tra le note della canzone classica napoletana, spaziando tra i secoli e tra le canzoni note e meno note della nostra... [continua]

Girando in Campania... “Strabilandia”
Il centro storico cittadino ospita la XXIV edizione del Festival internazionale degli Artisti di Strada che ogni anno colora le strade del comune di Bellizzi e inaugura il cartellone di eventi natalizi. L’evento, avrà inizio il 29 novembre con La notte bianca di Strabilandia, la serata... [continua]