Sagra degli spaghetti ai funghi porcini 2020


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Salza Irpina

Descrizione
L'Anfiteatro Comunale, ospiterà la sagra degli spaghetti ai funghi porcini tra gusto, tradizione e musica. Organizzata dal Comitato festa Maria SS. delle Grazie con il patrocinio del Comune di Salza Irpina e la collaborazione della cittadinanza Salzese. Durante le serate si potranno gustare oltre ai rinomati Spaghetti ai funghi porcini, piatti a base di funghi, braceria a base di salsicce e cotechini paesani. Caciocavallo impiccato e dolci delle massaie Salzesi. Il tutto accompagnato da un ottimo aglianico. Non mancherà la musica ad allietare le serate con "Palladino's Group ( Venerdì 10) , Orchestra Giardino (Sabato 11) e musica popolare Domenica 12 a pranzo.


Indirizzo: Via Tufello

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gianluca

Sito Web: www.comune.salzairpina.av.it


Sagra degli spaghetti ai funghi porcini si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Visitiamo la città nel mese di a Salerno (SA)




Girando in Campania... “Mercatino di Natale”
Il Castello dell’Ettore ospita il Mercatino di Natale. La calda e magica atmosfera natalizia del Mercatino di Natale si snoda nel percorso di casette che espongono prodotti di ogni genere, come opere artistiche locali, prodotti enogastronomici del territorio, oggetti di artigianato tipico e... [continua]

Girando in Campania... “Mangiatoia & Mangiatoria”
Mangiatoia & Mangiatoria nasce per valorizzare due elementi culturali del territorio campano: la tradizione eno-gastronomica e quella presepiale tipicamente partenopea, unite nei cibi presenti nelle botteghe rappresentate nel Presepe Napoletano. Il racconto delle origini dei prodotti tipici... [continua]