Sagra degli spaghetti ai funghi porcini 2005


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Salza Irpina

Descrizione
L'Anfiteatro Comunale, ospiterà la sagra degli spaghetti ai funghi porcini tra gusto, tradizione e musica. Organizzata dal Comitato festa Maria SS. delle Grazie con il patrocinio del Comune di Salza Irpina e la collaborazione della cittadinanza Salzese. Durante le serate si potranno gustare oltre ai rinomati Spaghetti ai funghi porcini, piatti a base di funghi, braceria a base di salsicce e cotechini paesani. Caciocavallo impiccato e dolci delle massaie Salzesi. Il tutto accompagnato da un ottimo aglianico. Non mancherà la musica ad allietare le serate con "Palladino's Group ( Venerdì 10) , Orchestra Giardino (Sabato 11) e musica popolare Domenica 12 a pranzo.


Indirizzo: Via Tufello

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gianluca

Sito Web: www.comune.salzairpina.av.it


Sagra degli spaghetti ai funghi porcini si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.






Girando in Campania... “Il Gusto del Teatro”
Dal 22 dicembre 2019 al 4 aprile 2020, torna la “Rassegna Teatrale – Il Gusto del teatro”, giunta alla sua diciassettesima edizione, promossa dal comune di Scisciano in partenariato con i comuni di Mariglianella e San Vitaliano. Ad ogni rappresentazione teatrale prevista dal calendario della... [continua]

Girando in Campania... “Nozzexpo - Wedding Day”
Vi aspettano per tre giorni la Fiera del Matrimonio 2021. Una superficie espositiva di oltre 2.000 mq. tra sala eventi con Sfilate di moda delle più grandi Sartorie che presenteranno le nuove collezioni.Inoltre show cooking, nuove tendenze Hair Make Up, Wedding planner, Testimonal e tanto altro... [continua]