Sagra degli spaghetti ai funghi porcini 2024


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Salza Irpina

Descrizione
L'Anfiteatro Comunale, ospiterà la sagra degli spaghetti ai funghi porcini tra gusto, tradizione e musica. Organizzata dal Comitato festa Maria SS. delle Grazie con il patrocinio del Comune di Salza Irpina e la collaborazione della cittadinanza Salzese. Durante le serate si potranno gustare oltre ai rinomati Spaghetti ai funghi porcini, piatti a base di funghi, braceria a base di salsicce e cotechini paesani. Caciocavallo impiccato e dolci delle massaie Salzesi. Il tutto accompagnato da un ottimo aglianico. Non mancherà la musica ad allietare le serate con "Palladino's Group ( Venerdì 10) , Orchestra Giardino (Sabato 11) e musica popolare Domenica 12 a pranzo.


Indirizzo: Via Tufello

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Gianluca

Sito Web: www.comune.salzairpina.av.it


Sagra degli spaghetti ai funghi porcini si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:


Sagre in Campania della settimana:

  • dal al a Castel San Giorgio (SA)
  • dal al a Capriati al Volturno (CE)
  • il a Briano (CE)
  • Sagra degli ulivi nel mese di a Ascea (SA)
  • Sagra del Mare e Sagra dell'Uva nel mese di a Mondragone (CE)
  • Sagra del pesce azzurro nel mese di a Camerota (SA)
  • Sagra delle spighe arrostite nel mese di a Montesano sulla Marcellana (SA)
  • Sagra del vitello paesano dal al a Pago Veiano (BN)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Nella splendida location, in stile della “belle époque”, del Club 55 va in scena Sabato 25 Gennaio alle 20.30 lo spettacolo di Diego Macario: “Musica Ammore e Ccorne”; un viaggio musicale tra le più celebri “macchiette” - un genere quasi scomparso dai maggiori palcoscenici partenopei, ma che... [continua]

Lo Spazio Martucci 56, dal 26 Settembre al 1 Ottobre 2019 ospita la La performance IL GIOCO DEL SÉ di Gabriella Gorini, promossa dall’Associazione culturale Intentart e curata dalla dott.ssa Simona Pasquali, è riconducibile al “gioco dell’Oca”. Inaugurazione - giovedì 26 Settembre 2019 alle... [continua]