Sagra dell'Arrosticino di Pecora 2020


In: Lazio : Rieti : Sagre Rieti : Rocca Sinibalda

Descrizione
La piazza cittadina ospiterà la Sagra dell'arrostincino di pecora, tra tradizione, gusto, divertimento e tanto ballo organizzata dall'Associazione Culturale Vallecupola. Alle 24:00 ci sarà il tradizionale Ballo della Pantasima seguito dallo Spettacolo Prirotecnico in onore di Sant'Erasmo.


Indirizzo: Vallecupola

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Riccardo Lattanzi

Sito Web: https://www.facebook.com/events/310152092705856/?active_tab=highlights


Sagra dell'Arrosticino di Pecora si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Rieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Rieti e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Vita da night club”
L'Anfiteatro della Quercia del Tasso, ospiterà da giovedì 6 settembre alle 21:00 lo spettacolo "Vita da night club". Il tema rappresentato è costituito da un immaginario viaggio condotto attraverso i night club di Chicago, New York, Parigi, Amburgo e Roma dove dal 1930 ad oggi sono state... [continua]

Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù sarà composto da bruschette con olio DOP Nerolese, Stracciose (tipiche fettuccine all’uovo fatte in casa) al sugo di aglio, Olio, pomodoro e basilico, Arrosticini di pecora cotti alla brace. Il tutto allietato da musica dal vivo, Karaoke e... [continua]