Sagra dell'Arrosticino di Pecora 2021


In: Lazio : Rieti : Sagre Rieti : Rocca Sinibalda

Descrizione
La piazza cittadina ospiterà la Sagra dell'arrostincino di pecora, tra tradizione, gusto, divertimento e tanto ballo organizzata dall'Associazione Culturale Vallecupola. Alle 24:00 ci sarà il tradizionale Ballo della Pantasima seguito dallo Spettacolo Prirotecnico in onore di Sant'Erasmo.


Indirizzo: Vallecupola

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Riccardo Lattanzi

Sito Web: https://www.facebook.com/events/310152092705856/?active_tab=highlights


Sagra dell'Arrosticino di Pecora si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Rieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Rieti e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Domenica 19 agosto a Canterano, intorno al concetto di “pizzicare” andrà in scena la "Sagra degli strozzapreti pizzicati" un gemellaggio ideale tra le tradizioni gastronomiche degli Appennini laziali e quelle musicali della Puglia: la “Sagra degli strozzapreti pizzicati”. Gli strozzapreti, che... [continua]

7° edizione della Sagra della polenta all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone la polenta classica al sugo con salsiccia, condita alla Gricia sempre con salsiccia, accompagnata da un buon bicchiere di vino. Naturalmente, come vuole la tradizione, la polenta verrà spalmata sulla... [continua]