Sagra dell'Arrosticino di Pecora 2020


In: Lazio : Rieti : Sagre Rieti : Rocca Sinibalda

Descrizione
La piazza cittadina ospiterà la Sagra dell'arrostincino di pecora, tra tradizione, gusto, divertimento e tanto ballo organizzata dall'Associazione Culturale Vallecupola. Alle 24:00 ci sarà il tradizionale Ballo della Pantasima seguito dallo Spettacolo Prirotecnico in onore di Sant'Erasmo.


Indirizzo: Vallecupola

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Riccardo Lattanzi

Sito Web: https://www.facebook.com/events/310152092705856/?active_tab=highlights


Sagra dell'Arrosticino di Pecora si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Rieti.


Tutti gli Eventi della settimana a Rieti e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:

  • Sagra della salsiccia il a Santi Cosma e Damiano (LT)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Sorelle dal al a Roma (RM)




Largo Appio Claudio dall’11 al 14 Aprile sarà la cornice del Festival dello street food tra colori, musica, spettacoli e ricette gourmet rigorosamente espresse. Gli “Stand Cucina On The Road” proporranno: piatti unici e prelibatezze da leccarsi i baffi: tipicità siciliane, pugliesi, abruzzesi e... [continua]

Al Teatro di Documenti, dal 24 gennaio 2020 al 26 gennaio 2020 va in scena, "Willkommen...in Wonderland", scritto da Fabio d'Avino e Tiberio Ettore Muccitelli. Il testo inedito prende spunto dai grandi maestri dell'Ottocento e del Novecento, facendo luce sulla condizione di un attore... [continua]