Sagra delle pappardelle 2019


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Canale Montenaro

Descrizione
La piazza cittadina, ospiterà la "sagra delle pappardelle", tra tradizione gusto e divertimento. Il menù propone: le pappardelle, condite con ginghiale, lepre, tartufo e funghi porcini, le serate saranno allietate da musica dal vivo.


Indirizzo: Piazza del campo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Rita Di Vico

Sito Web: https://www.facebook.com/Sagra-delle-pappardelle-656247811237568/


Sagra delle pappardelle si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





L’Università Tor Vergata, Mercoledì 21 Novembre dalle 9:00 alle 15:00, ospiterà il Diversity Day Roma, la più importante manifestazione italiana dedicata all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette ai sensi della legge l.68/9. I visitatori potranno... [continua]

Girando nel Lazio... “La Notte della lirica”
Il Castello Aragonese ospita sabato 17 Agosto alle 21:00 la “ La Notte della Lirica ” concerto con Olga De Maio soprano e Luca Lupoli tenore, artisti del Teatro San Carlo.L’ ensemble strumentale sarà diretto dal M° Francesco Schiattarella pianista, con il M° Andrea Ceccomori, flautista ed il... [continua]