Sagra delle pappardelle 2022


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Canale Montenaro

Descrizione
La piazza cittadina, ospiterà la "sagra delle pappardelle", tra tradizione gusto e divertimento. Il menù propone: le pappardelle, condite con ginghiale, lepre, tartufo e funghi porcini, le serate saranno allietate da musica dal vivo.


Indirizzo: Piazza del campo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Rita Di Vico

Sito Web: https://www.facebook.com/Sagra-delle-pappardelle-656247811237568/


Sagra delle pappardelle si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Festa del fungo porcino”
Domenica 14 luglio torna puntuale l’evento che da 28 anni è sinonimo di buona cucina ed allegria, con un occhio sempre attento al folclore, alla cultura e alle eccellenze del territorio: la Festa del Fungo porcino.Dalle 9:00 del mattino fino al tardo pomeriggio, tra degustazioni, musica dal... [continua]

Il Parco Comunale, ospiterà Made in Sabina...auto e micro-produzioni locali. Gli espositori saranno suddivisi in un'area coperta di quasi 400 mq all'interno del parco in aree tematiche: i birrifici artigianali, le cantine vinicole e le distillerie, i caseifici, le norcinerie e macellerie, i... [continua]