Sagra del Pinzino e dell'Arrosticino 2019


In: Emilia Romagna : Ferrara : Sagre Ferrara : Ferrara

Descrizione
Rassegna gastronomica, all'insegna del gusto e della tradizione con degustazione di diversi piatti locali tra cui i Pinzini e gli Arrosticini originali Abruzzesi; Pinzini impastati e cotti secondo una ricetta segreta e tradizionale, serviti con salumi accompagnati da fritti di ogni genere, piadine, dolci e bevande di ogni tipo.


Indirizzo: Via G. Pesci, 181

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Daniele Malossi

Sito Web: https://m.facebook.com/pinziniearrosticini/


Sagra del Pinzino e dell'Arrosticino si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Ferrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Ferrara e provincia:


Sagre in Emilia Romagna della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





I Musei San Domenico, ospiteranno "Personae" è la prima grande retrospettiva del Maestro Elliott Erwitt che raccoglie oltre 170 immagini in bianco e nero e a colori. Il percorso espositivo mette in evidenza l’eleganza compositiva, la profonda umanità, l’ironia e talvolta la comicità, tutte... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Garibaldi, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante di qualità. Avventurandovi tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati troveranno i preziosi... [continua]