Sagra del Pinzino e dell'Arrosticino 2021


In: Emilia Romagna : Ferrara : Sagre Ferrara : Ferrara

Descrizione
Rassegna gastronomica, all'insegna del gusto e della tradizione con degustazione di diversi piatti locali tra cui i Pinzini e gli Arrosticini originali Abruzzesi; Pinzini impastati e cotti secondo una ricetta segreta e tradizionale, serviti con salumi accompagnati da fritti di ogni genere, piadine, dolci e bevande di ogni tipo.


Indirizzo: Via G. Pesci, 181

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Daniele Malossi

Sito Web: https://m.facebook.com/pinziniearrosticini/


Sagra del Pinzino e dell'Arrosticino si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Ferrara.






Ravenna per sei giorni, sarà la capitale del Teatro di Figura, con il più antico Festival italiano dedicato al teatro dei burattini e delle marionette, giunto quest'anno alla sua 44° edizione. Un programma ricco di eventi, spettacoli per ogni età, mostre, convegni e workshop con i più importanti... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Mostre al Castello di Rivalta”
In mostra dal 4 Aprile al Castello di Rivalta “Attorno a Goya in Italia. Paolo gli altri. Gli anni del cambiamento” a cura di Franco Moro e il ritorno di una fra le sue mostre più apprezzate: “Viaggio in Europa” – grand tour delle vedute ottiche.“Attorno a Goya in Italia. Paolo Borroni e... [continua]