Sagra di San Costantino 2018


In: Lombardia : Milano : Sagre Milano : Gudo Visconti

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. In programma: Sabato 2, dalle 15:00 Torneo di calcio ballila, torneo di scala 40, Torneo Pallavolo, alle 17:00 gara di torte, dalle 19:30 Cena in piazza; Intrattenimento serale dalle 20:30 Baby Dance; Domenica 3, dalle ore 8:00 Sapori tipici, artigianato, hobbistica per le vie del centro,battesiomo della sella, alle 15.00 Torneo Viscontino della Tradizione tre classici giochi di un tempo: Tiro alla fune, Corsa con i sacchi, Pentolaccia. Squadre da 3 a 5. Alle 18.00 Esibizione di Judo, alle 18.30 Esibizione di Zumba, alle 19.00 Esibizione di Latino Americano con Monica, alle 20.30 Baby Dance in piazza, alle 21.00 Magic World e Demon Re del Fuoco a seguire Lotteria dalle 22.30 Karaoke in Piazza.


Indirizzo: Piazza Roma

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: SILVIA

Sito Web: www.laviscontina.org


Sagra di San Costantino si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Sagre in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza della Liberazione, ospiterà per due giorni il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante tra i prodotti tipici dell’enogastronomia piemontese. Tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun, preziosi tartufi di Alba,... [continua]

La PoliArt Contemporary ospiterà la mostra personale di Marcello De Angelis "White Spacescape".Sono circa venti le opere esposte e la scelta del bianco con riflessi argentati nasce da un’esigenza di rigore compositivo, per accedere agli effetti di una pittura a sfondo infinito.La tecnica unica e... [continua]