33ª Festa del Riso 2021


In: Veneto : Vicenza : Sagre Vicenza : Grumulo delle Abbadesse

Descrizione
33ª edizione della festa del riso, all'insegna del gusto e del divertimento. Il piatto forte della manifestazione è il "Risotto Dea Badessa" la cui ricetta segreta viene tramandata da molti anni, oltre ad altre specialità gastronomiche. Ogni sera ballo liscio su pista coperta e musica in Area Giovani, mercatino e pesca di beneficenza.


Indirizzo: Piazz Giovanni XXIII

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea Riva

Sito Web: www.festadelriso.it


33ª Festa del Riso si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:


Sagre in Veneto della settimana:

  • dal al a Lamon (BL)
  • Festa del fagiolo borlotto nano Levada dal al a Pederobba (TV)
  • Sagra dei Santi Vittore e Corona dal al a Farra di Soligo (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Gli spazi della parrocchia di Santa Maria Assunta Sulla, ospitano “Salvatronda in Festa”, presso a Salvatronda di Castelfranco; ancora una volta si ripropone il messaggio “Troverai sempre un sorriso per te” in una comunità attiva e sempre più unita dove condivisione e convivialità ne sono i... [continua]

Gli spazi dell’Auditorium Stefanini ospitano Sabato 7 Dicembre alle 18:30 l'incontro “Luna di Due, anniversari che coincidono” lo scrittore Andrea Carlo presenta “Una di Luna” ultimo suo romanzo e “Due di Due”, nel trentennale della sua prima uscita. Il libro, una delle opere più note di De... [continua]