33ª Festa del Riso 2020


In: Veneto : Vicenza : Sagre Vicenza : Grumulo delle Abbadesse

Descrizione
33ª edizione della festa del riso, all'insegna del gusto e del divertimento. Il piatto forte della manifestazione è il "Risotto Dea Badessa" la cui ricetta segreta viene tramandata da molti anni, oltre ad altre specialità gastronomiche. Ogni sera ballo liscio su pista coperta e musica in Area Giovani, mercatino e pesca di beneficenza.


Indirizzo: Piazz Giovanni XXIII

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea Riva

Sito Web: www.festadelriso.it


33ª Festa del Riso si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Vicenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Vicenza e provincia:

  • dal al a Schio (VI)
  • Festa della Montagna dal al a Recoaro Terme (VI)
  • Giornata Mondiale del Turismo il a Bassano del Grappa (VI)

Sagre in Veneto della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





A Padove e Abano Terme tra il 6 e il 16 giugno si terrà la prima edizione di Super Walls – Festival Biennale della Street Art, che vedrà 16 artisti italianie francesi impegnati nel dipingere 20 muri di grandi dimensioni, messi a disposizione da soggetti pubblici e privati. Al festival, che è... [continua]

Girando in Veneto... “Gnoche n Festa”
Vi aspetta un fine settimana di festa nel paese dolomitico, tra: tendone riscaldato con stand gastronomico (in cui gli gnocchi la faranno da padrone), mercatini di prodotti tipici ed artigianali. In programma: sabato musica a mezzogiorno con le leggende del rock cadorino capitanate da Aldo De... [continua]