Sagra dei dolci tipici locali 2019


In: Abruzzo : Chieti : Sagre Chieti : Mozzagrogna

Descrizione
Nella frazione di Villa Romagnoli, vi aspetta la Sagra dei dolci tipici locali. Degustazione di dolci tipici locali preparati dalle massaie del paese, in più troverete tanti arrosticini e birra ala spina. Serata allietata da musica diversa in ogni piazza.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ProLocoRomagnoli


Sagra dei dolci tipici locali si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Abruzzo oppure le sole pagine di Sagre a Chieti.



Tutte le Manifestazioni in Abruzzo in corso:

  • Pellegrinaggio di giovani al convento del Beato Nunzio il a Pescosansonesco (PE)




A Pacentro si svolgerà la rievocazione storica «I Caldoreschi.L'Arrolamento della Gente d'Arme di Antonio Caldora nell'anno del Signore 1450». Nel contesto della splendida cittadina medievale si svolgeranno investiture di cavalieri, matrimoni medievali, processi per eresia e magia nera. Questa... [continua]

Girando in Abruzzo... “Sagra "Pecure allu cutture"”
Piazza del popolo, ospiterà la sagra della "Pecure allu cutture" all'insegna del gusto e del divertimento. Piatto principale della sagra è lo Spezzatino di pecora cotto nel pentolone di rame (Cutture), con patate ed erbe aromatiche, accompagnato da formaggio locale proveniente dai pastori della ... [continua]