Sagra dei dolci tipici locali 2021


In: Abruzzo : Chieti : Sagre Chieti : Mozzagrogna

Descrizione
Nella frazione di Villa Romagnoli, vi aspetta la Sagra dei dolci tipici locali. Degustazione di dolci tipici locali preparati dalle massaie del paese, in più troverete tanti arrosticini e birra ala spina. Serata allietata da musica diversa in ogni piazza.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ProLocoRomagnoli


Sagra dei dolci tipici locali si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Abruzzo oppure le sole pagine di Sagre a Chieti.


Sagre in Abruzzo della settimana:

  • Veneggiando nel mese di a Alba Adriatica (TE)





Sabato e domenica 10 e 11 agosto, a Scurcola Marsicana, si svolgerà il percorso enogastronomico "Arti, Mestieri e Sapori nel Borgo Medievale" che vedrà come protagonista principale il meraviglioso centro storico con le sue antiche vie ed il famoso castello Orsini. La manifestazione sarà... [continua]

Girando in Abruzzo... “Fragine Medievale”
Rievocazione storica alla ricerca delle origini medievali del centro dell’alto vastese. L’evento valorizza gli angoli più suggestivi e più antichi, dando la possibilità ai visitatori di passeggiare tra i vicoli e di addentrarsi nelle vecchie botteghe. Qui sarà possibile rivivere i mestieri... [continua]