20^ Sagra Pizza Fritta e Arrosticini 2021


In: Abruzzo : Pescara : Sagre Pescara : Turrivalignani

Descrizione
In contrada Pescarina per tre giorni troverete la Sagra Pizza Fritta e Arrosticini all'insegna del gusto e del divertimento. Gli stand gastronomici dalle 20:00 propongono: pizza fritta, arrosticini (di pecora, di fegato, di pollo), panini con salsiccia, hotdog, hamburger, patatine fritte, prosciutto, mortadella, pomodori. Dalle 21:00 ballo in piazza con musica Latinoamericana e liscio.


Indirizzo: p.zza Berlinguer, c.da Pescarina

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Caterina Mammarella

Sito Web: www.prolocoturrivalignani.it


20^ Sagra Pizza Fritta e Arrosticini si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Abruzzo oppure le sole pagine di Sagre a Pescara.


Sagre in Abruzzo della settimana:

  • Veneggiando nel mese di a Alba Adriatica (TE)





Un tuffo nel passato in un evento di riscoperta dei saperi, dei sapori e dei luoghi. Presso l’area archeologica si rivivrà l’antica Roma dei mestieri (vasaio, fabbro, tessitore, falegname, vetraio, ecc) e della cucina, con degustazioni di preparazioni gastronomiche a base di ingredienti diffusi... [continua]

Girando in Abruzzo... “Sagra della Ranocchia”
Il laghetto naturale di ortucchio ospita dal 3 al 4 agosto la 18 edizione la sagra della Ranocchia all'insegna del gusto e del divertimento. Organizzata dalla proloco ortigia e dal comitato feste classe 1968. Il menù propone piatti tipici a base di rane, rane fritte, lumache in umido, zuppa... [continua]