Sagra della Pizza Fritta 2020


In: Lazio : Frosinone : Sagre Frosinone : Pofi

Descrizione
Tre giorni all'insegna del gusto e del divertimento, in Località Vallebona. La pizza fritta, sarà la regina tra le prelibatezze più antiche e squisite: l'impasto a base di acqua e farina, la cottura nell'olio bollente ed infine l'accompagnamento, con la cicoria ripassata in padella. Per i più esigenti sarà possibile degustarla insieme alla mortadella e per i più golosi assaporarla spolverata nello zucchero. Gli stand apriranno a partire dalle 19:00. Le serate saranno accompagnate da musica dal vivo con ampia pista da ballo .


Indirizzo: Via Colle San Giovanni

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Pofi

Sito Web: https://www.facebook.com/events/871552109668843/


Sagra della Pizza Fritta si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Frosinone.


Tutti gli Eventi della settimana a Frosinone e provincia:

  • Centro Storico - Terra Sancti Benedicti nel mese di a Cassino (FR)
  • Il Gioco della Ruzzola nel mese di a Boville Ernica (FR)

Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Festa di San Giuseppe e sagra delle zeppole nel mese di a Ponza (LT)
  • Mostra Mercato dell’Antiquariato nel mese di a Viterbo (VT)
  • Festa di San Giuseppe nel mese di a Itri (LT)
  • Amleto o l'immortalità dell'anima dal al a Roma (RM)
  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)
  • Festa patronale di San Tommaso d’Aquino nel mese di a Priverno (LT)




Weekend del solstizio d’estate in riva al mare, all’insegna del buon bere, della musica live e del divertimento, vi aspetta con il Bollicine summer fest. Nelle due serate, il 21 e 22 giugno, dalle 19:00 alle 24:00 sarà possibile sorseggiare le bollicine acquistando un ticket da 3 euro, per una... [continua]

Girando nel Lazio... “Peperoncino in festa”
Piazza San Giovanni Bosco, dal 5 all’8 settembre si svolgerà una fiammeggiante kermesse in cui saranno in mostra e si potranno “assaporare” centinaia varietà del piccantissimo ortaggio tra cui i terribili Trinidad Moruga Scorpion, il Naga Viper e il Carolina Reaper. Di ora in ora, dal pomeriggio... [continua]