Sagra della Pizza Fritta 2021


In: Lazio : Frosinone : Sagre Frosinone : Pofi

Descrizione
Tre giorni all'insegna del gusto e del divertimento, in Località Vallebona. La pizza fritta, sarà la regina tra le prelibatezze più antiche e squisite: l'impasto a base di acqua e farina, la cottura nell'olio bollente ed infine l'accompagnamento, con la cicoria ripassata in padella. Per i più esigenti sarà possibile degustarla insieme alla mortadella e per i più golosi assaporarla spolverata nello zucchero. Gli stand apriranno a partire dalle 19:00. Le serate saranno accompagnate da musica dal vivo con ampia pista da ballo .


Indirizzo: Via Colle San Giovanni

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Pofi

Sito Web: https://www.facebook.com/events/871552109668843/


Sagra della Pizza Fritta si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Frosinone.


Tutti gli Eventi della settimana a Frosinone e provincia:

  • Il Gioco della Ruzzola nel mese di a Boville Ernica (FR)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • MOTO: “Campionato Italiano Velocità” dal al a Campagnano di Roma (RM)
  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)




Piazzale della Fontana, mercoledì 1 Maggio ospiterà la 37^ edizione all'insegna del gusto e della tradizione. Potrete degustare un menù fisso a 10€: Mezze maniche con guanciale, fave e pecorino, in alternativa: Mezze maniche all’arrabbiata, Carni alla brace, Fagioli primavera. Inoltre troverete... [continua]

Domenica 8 marzo il Museo Città di Pomezia, ospita il Laboratorio del Novecento celebra la donna nella vita e nella storia con l’evento “Tra mare, campagna e fabbrica - Le donne protagoniste della storia del ‘900 a Pomezia” Conviviale a cura del museo con testimonianze storiche e intervalli di... [continua]