Palio del fungaiolo 2020


In: Emilia Romagna : Piacenza : Sagre Piacenza : San Giorgio Piacentino

Descrizione
A San Giorgio Piacentino si svolge la Festa del Fungo, tre giorni di festa dedicati al fungo, tra stand gastronomici, serate danzanti, mercato, sfilate, sfide, premiazioni e tanti altri eventi.Ogni sera dalle 19:00, stand gastronomici aperti per assaggiare le specialità locali, dalle 21:00 musica e danze con le migliori orchestre di ballo liscio.


Indirizzo: Piazza Manzoni

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: iat val nure

Sito Web: www.valnure.info


Palio del fungaiolo si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Piacenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Piacenza e provincia:

  • dal al a Piacenza (PC)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Trebbia Divino”
Nel Borgo Medievale di Travo, domenica 12 maggio vi aspetta Trebbia DiVino, la festa dei vini locali organizzata in occasione della passeggiata che parte da Travo, sulle tracce della dea Minerva. La passeggiata si ispira a una storia molto antica e racconta che nella zona sorgesse un tempio... [continua]

Il centro culturale Mercato, ospita opere ed installazioni di due artisti giovani e talentuosi: Rossella Liccione e Alessio Calega. Calega, scenografo teatrale, presenta i suoi lavori dove il motivo conduttore è il cuore, è infatti con il lavoro teatrale condotto sul racconto di Edgar Allan... [continua]