Fiera Nazionale delle Sagre 2018


In: Lazio : Viterbo : Sagre Viterbo : Civita Castellana

Descrizione
La Fiera Nazionale di Civita Castellana, ospiterà più di 40 sagre italiane, dagli antipasti fino ai dolci, provenienti da ogni angolo dello Stivale, pronte a deliziare i visitatori con le loro portate, tutte realizzate rigorosamente a mano secondo antiche ricette dei luoghi di provenienza. Dalla mattina alla sera, indossata “l’armatura di ordinanza” (un sacchetto di cotone, un bicchiere e un piatto di ceramica), si potrà così partire alla volta di un viaggio nel gusto a partire dalle specialità locali: i “frittelloni”, delle sfogliatine sottilissime condite con pecorino e pepe, e le zuppe della Signora Ida. Gli stand gastronomici saranno aperti ogni giorno dalle 10:00 alle 21.30. Il tutto accompagnato da intrattenimenti vari: raduno di moto, il Torneo di Burraco, spettacoli di arte varia, espositori artigiani e commercianti per tutte le principali vie del centro storico.
Info: info@fuoriporta.org 3408505381


Indirizzo: centro storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fuoriporta

Sito Web: https://www.facebook.com/proloco.civitacastellana.9/?fref=ts


Fiera Nazionale delle Sagre si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Viterbo.


Tutti gli Eventi della settimana a Viterbo e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Roma (RM)
  • dal al a Roma (RM)
  • L’Infiorata itrana nel mese di a Itri (LT)
  • Festa della Comparanza nel mese di a Maenza (LT)
  • Mercatino di antiquariato e modernariato nel mese di a Cassino (FR)
  • Festa di San Silverio nel mese di a Ponza (LT)
  • Uscite fuori ed entrate dentro! dal al a Aprilia (LT)
  • Festa del Contadino nel mese di a Cori (LT)
  • Festa patronale di S. Erasmo nel mese di a Roccagorga (LT)
  • Festa patronale di S. Erasmo nel mese di a Formia (LT)
  • Continua »




Anche quest’anno la castagna rossa del Cicolano è pronta a dare il benvenuto agli amanti delle antiche tradizioni e dei sapori di una volta, tra: buona cucina, natura e folclore. Dalle 9:00 del mattino fino a tarda sera, un’intera giornata di festa nella quale i visitatori potranno gustare le... [continua]

Il borgo di San Martino di Petrella Salto, sabato 04 Novembre dalle 19:30 farà da cornice al percorso enogastronomico all'insegna del gusto e del divertimento. Verranno proposti tanti piatti ricchi dei sapori di una volta: prosciutto, pecorino, polenta, minestra, salsicce arroste e tantissimi... [continua]