Gut Longa 2020


In: Emilia Romagna : Piacenza : Sagre Piacenza : Carpaneto Piacentino

Descrizione
Anche quest’anno torna il consueto appuntamento con la Gut Longa, la degustazione itinerante del vino protagonista del territorio piacentino. Le numerose cantine vitivinicole locali con i loro stand creeranno un percorso di degustazione per le vie del paese, a cui si potrà accedere comprando il biglietto d’ingresso comprensivo di tracolla e bicchiere. Gli stand saranno aperti dalle 10:00 del mattino e gli assaggi continueranno fino alle 19:00.Le danze si aprono al mattino con la marcia tra i vigneti e le colline delle zone limitrofe, con la possibilità di scegliere tre diversi percorsi (6,12, o 16 Km). La passeggiata vi porterà alla scoperta delle colline di Carpaneto, Cimafava, San Corrado, Celleri e Rezzano, zone di produzione del vino simbolo della manifestazione.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: studiomood


Gut Longa si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Piacenza.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Modena (MO)




Il parco di villa Ronchi, farà da cornice al Raduno Il Reggimento Strassoldo - Coordinamento Italiano Gruppi Imperiali e Asburgici, in collaborazione con l'Associazione : i Sempar in baraca di Crevalcore. Troverete: accampamenti, addestramenti , battaglia...scene di vita militare del primo... [continua]

Martedì 2 ottobre, conferenza "Introduzione alla Gnosi". La missione dello Gnosticismo oggi è di fornire il metodo e gli strumenti di lavoro per la realizzazione, in ognuno di noi, dell'Uomo interiore; dalla nostra cooperazione con l'Essere dipenderà il raggiungimento di quest'obiettivo... [continua]