Gut Longa 2021


In: Emilia Romagna : Piacenza : Sagre Piacenza : Carpaneto Piacentino

Descrizione
Anche quest’anno torna il consueto appuntamento con la Gut Longa, la degustazione itinerante del vino protagonista del territorio piacentino. Le numerose cantine vitivinicole locali con i loro stand creeranno un percorso di degustazione per le vie del paese, a cui si potrà accedere comprando il biglietto d’ingresso comprensivo di tracolla e bicchiere. Gli stand saranno aperti dalle 10:00 del mattino e gli assaggi continueranno fino alle 19:00.Le danze si aprono al mattino con la marcia tra i vigneti e le colline delle zone limitrofe, con la possibilità di scegliere tre diversi percorsi (6,12, o 16 Km). La passeggiata vi porterà alla scoperta delle colline di Carpaneto, Cimafava, San Corrado, Celleri e Rezzano, zone di produzione del vino simbolo della manifestazione.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: studiomood


Gut Longa si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Piacenza.


Tutti gli Eventi della settimana a Piacenza e provincia:


Sagre in Emilia Romagna della settimana:

  • Il Cicciolo d'Oro nel mese di a Campagnola Emilia (RE)


Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:

  • dal al a Gattatico (RE)
  • dal al a Reggio Emilia (RE)
  • BOA Festival: tre atti unici da San Francisco dal al a Bologna (BO)




L' Happyfania Volley è un grande evento di pallavolo giovanile che si terrà in diverse località della provincia di Rimini tra 3-5 gennaio 2020. Giunto ormai all'ottava edizione. Categorie di gioco previste: S3Under 12 Categoria Unica; Under 13/14/16/18* Femminile; Under 14/16/18 * Maschile. *... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Dragon Ball Super”
Piazza I Maggio ospita dalle 18 Dragon Ball Super Village con un’area giochi, attività interattive e la Super Saiyan Academy un circuito di prove e attività per diventare un vero SuperSaiyan. Durante il pomeriggio spazio alla Caccia alle 7 Sfere del Drago, in Piazza I Maggio. Alle 19.00 incontri... [continua]