Sagra della polenta con salsicce 2020


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Roma

Descrizione
Il piazzale di Via delle Cerquete, ospiterà la "sagra della polenta con salsicce", inoltre panini vari, castagne, patatine fritte, ciambelline al vino e tanta musica dal vivo. Si inizia sabato alle 18:00.
Info: Bernardo 3482444246 Marco 3481503541.


Indirizzo: Via Delle Cerquete, 15

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco Di Tullio

Sito Web: www.insiemeperlunghezza.com


Sagra della polenta con salsicce si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Sagre nel Lazio della settimana:






Girando nel Lazio... “If Beethoven was a punk”
All’Auditorium del Seraphicum, va in scena giovedì 28 novembre alle 20:30 “If Beethoven was a punk”. Lo spettacolo alterna musica e parole e conduce a un finale del tutto inaspettato. Di pari passo con la musica e lo storytelling, i WakeUpCall e Made in Tomorrow hanno portato avanti un altro... [continua]

Giovedi 20 Febbraio alle 17:00 andrà in scena "Pulcinella alla Corte dei Miracoli" di e con Alessia Luongo e Manuel Pernazza. Una produzione Pulcinellarte e Tammorr’e rose. Supervisione musicale di : Nando Citarella e Riccardo Pugliese. Commedia divertentissima dove Pulcinella, colpito dalla... [continua]