Festa della polenta & Festival dei primi piatti


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Lariano

Descrizione
Il Piazzale dell'Anfiteatro, ospiterà la Festa della polenta & Festival dei primi piatti tra degustazione della polenta larianese, e tipici primi piatti della tradizione locale, all'interno di una struttura coperta riscaldata, con posti a sedere. Ogni sera, e sabato e domenica anche a pranzo e spettacoli musicali e teatrali allieteranno il vostro pasto.
Info:340.2564992 - 340.8000050


Indirizzo: Piazzale dell'Anfiteatro

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ASSOCIAZIONE PRODOTTI TIPICI LOCALI E POLENTA LARIANESE

Sito Web: www.polentalarianese.com


Festa della polenta & Festival dei primi piatti si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.






Domenica 22 Dicembre 2019, torna come ormai di consueto per Natale la VI edizione delle "Cantine di Marco Agrippa". A partire dalle 12:00 una serie di attività di ristorazione daranno l'opportunità di gustare moltissimi piatti tipici nelle cantine da accompagnare con un ottimo vino cesanese. In... [continua]

Girando nel Lazio... “Maschere Meccaniche”
All'Arma Teatro venerdì 24 Maggio alle 21:00 andrà in scena "Maschere Meccaniche "La compagnia Sipario7 presenta questo spettacolo formato da sei storie diverse che prendono spunto dalla letteratura di genere in particolare quella horror e fantascientifica. In "Maschere Meccaniche" troverete... [continua]