Sagra della Zuppa 2024


In: Toscana : Pisa : Sagre Pisa : Fauglia

Descrizione
Il centro storico del paese farà da cornice alla Sagra della Zuppa tra cucina tradizionale, spettacoli e divertimento. Alla sagra saranno serviti ottimi piatti della cucina tradizionale toscana con la Zuppa come regina della serata. Nel menù troviamo comunque anche vari primi e la carne alla griglia. Il tutto sarà poi accompagnato da spettacoli, esibizioni e intrattenimenti vari, nonché dalle bancarelle del mercatino dell'artigianato. Gli stand gastronomici aprono la sera dalle 19:00. Ricco il calendario degli artisti che saranno presenti tra i quali segnaliamo Dj Cioni ed Annalisa Minetti. Domenica tombola in piazza. Tutte le sere saranno inoltre presenti bancarelle di prodotti artigianali e varie.
Info: 050/659200.


Indirizzo: Piazza S. Lorenzo, 9

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Riccardo Novi

Sito Web: www.madonnadelsoccorsofauglia.it


Sagra della Zuppa si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Pisa.


Tutti gli Eventi della settimana a Pisa e provincia:


Sagre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il circolo A.R.C.I. di Vellano ospita, Giovedì 13 Giugno 2019 alle 20.00 cena contadina e conferenza: “Calabrone Asiatico - Vespa Velutina -. Una nuova minaccia per l’apicoltura in Toscana”.Introdurranno i lavori il Sindaco di Pescia cav. Oreste Giurlani e l’assessore all’ambiente e alle... [continua]

Al cinema Splendor verrà proiettano Lunedì 30 alle 21:00 “Pistoia 1944. Una Storia Partigiana”. In Silvano erano più il coraggio, l’intelligenza, la spavalderia, la temerarietà o la follia? Quando tutto questo è accompagnato da una forte spinta ideale, allora vorrei dire che era soltanto... [continua]