Sagra della Zuppa 2021


In: Toscana : Pisa : Sagre Pisa : Fauglia

Descrizione
Il centro storico del paese farà da cornice alla Sagra della Zuppa tra cucina tradizionale, spettacoli e divertimento. Alla sagra saranno serviti ottimi piatti della cucina tradizionale toscana con la Zuppa come regina della serata. Nel menù troviamo comunque anche vari primi e la carne alla griglia. Il tutto sarà poi accompagnato da spettacoli, esibizioni e intrattenimenti vari, nonché dalle bancarelle del mercatino dell'artigianato. Gli stand gastronomici aprono la sera dalle 19:00. Ricco il calendario degli artisti che saranno presenti tra i quali segnaliamo Dj Cioni ed Annalisa Minetti. Domenica tombola in piazza. Tutte le sere saranno inoltre presenti bancarelle di prodotti artigianali e varie.
Info: 050/659200.


Indirizzo: Piazza S. Lorenzo, 9

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Riccardo Novi

Sito Web: www.madonnadelsoccorsofauglia.it


Sagra della Zuppa si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Pisa.


Tutti gli Eventi della settimana a Pisa e provincia:

  • il a Pisa (PI)
  • nel mese di a Pisa (PI)
  • Processione del Santo Patrono il a Cascine di Buti (PI)

Sagre in Toscana della settimana:

  • dal al a Tavarnelle Val di Pesa (FI)
  • dal al a Ginestra Fiorentina (FI)
  • XII festa del fungo porcino dal al a Marliana (PT)
  • Sagra del Lampredotto e della Trippa dal al a Vaiano (PO)
  • Sagra del Paneolio e mostra del tartufo bianco nel mese di a Montespertoli (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Girando in Toscana... “Fiera degli Scalzi”
Il viale delle Piagge sarà il palcoscenico dal 27 al 29 settembre della Fiera degli Scalzi, grande vetrina dei prodotti enogastronomici d’Italia, delle attività artigiane e commerciali della Toscana, dell'arredamento, delle tecnologie ambientali e delle energie rinnovabili, delle macchine e... [continua]

L’Accademia Toscana di Scienze e Lettere “La Colombaria”, Giovedì 30 gennaio alle 15:30 ospita la presentazione dell’edizione critica degli inediti diari americani di Giuseppe Antonio Borgese, relativi agli anni 1928-1935, a cura di Maria Grazia Macconi per le Edizioni Gonnelli di Firenze.... [continua]