Sagra della Zuppa 2022


In: Toscana : Pisa : Sagre Pisa : Fauglia

Descrizione
Il centro storico del paese farà da cornice alla Sagra della Zuppa tra cucina tradizionale, spettacoli e divertimento. Alla sagra saranno serviti ottimi piatti della cucina tradizionale toscana con la Zuppa come regina della serata. Nel menù troviamo comunque anche vari primi e la carne alla griglia. Il tutto sarà poi accompagnato da spettacoli, esibizioni e intrattenimenti vari, nonché dalle bancarelle del mercatino dell'artigianato. Gli stand gastronomici aprono la sera dalle 19:00. Ricco il calendario degli artisti che saranno presenti tra i quali segnaliamo Dj Cioni ed Annalisa Minetti. Domenica tombola in piazza. Tutte le sere saranno inoltre presenti bancarelle di prodotti artigianali e varie.
Info: 050/659200.


Indirizzo: Piazza S. Lorenzo, 9

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Riccardo Novi

Sito Web: www.madonnadelsoccorsofauglia.it


Sagra della Zuppa si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Pisa.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • Bianca, un Giallo fiorentino dal al a Poggio a Caiano (PO)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)




Il Palazzo del Vicario Sabato 7 settembre alle 16.00 ospita l’evento culturale “Processo storico Anno Domini 1339”, rievocazione in abiti storici di un caso criminale realmente accaduto a Pescia nell’anno 1339. A cura dell’associazione “Amici di Pescia”, in collaborazione con la Pro Loco di... [continua]

L’archivio di Stato ospita Domenica 13 Ottobre 2019 alle 16.00 la presentazione del volume “La donna tra Europa e Toscana nell’Ottocento”.Presentano il Volume: Vincenza Papini e Laura Diafani. “Questo volume affronta i temi centrali della storia dell’evoluzione femminile in Europa, in Italia e... [continua]