Sagra della penna e dello spiedino 2021


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Castello del Lago

Descrizione
In occasione della festività in onore di Maria SS.ma Immacolata si svolgerà la "XXX Sagra della penna e dello spiedino" A partire dalle 20:00 si potranno degustare le penne al sugo, quelle all'arrabbiata e le penne alla boscaiola oltre ai gustosi spiedini di carne locale cotti alla brace. Il tutto innaffiato dal buon vino aglianico. La serata sarà allietata dal cantante neomelodico Angelo Famao ed il noto comico televisivo Enzo Salvi.In caso di pioggia l'evento si svolgerà il 2 giugno.


Indirizzo: Piazza Castralaci

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio Di Chiara

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1445502448842316/


Sagra della penna e dello spiedino si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.


Sagre in Campania della settimana:

  • Sagra dell'olio d'oliva il a Albanella (SA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





La mostra ‘A Tumbulella, rassegna di 90 opere ispirate ai numeri della smorfia napoletana e realizzate su tavole polimateriche dal maestro surrealista toscano Maurizio Vinanti per il quale, ormai da decenni, la città partenopea rappresenta una amatissima musa ispiratrice. Le coloratissime,... [continua]

Girando in Campania... “Nozzexpo - Wedding Day”
Vi aspettano per tre giorni la Fiera del Matrimonio 2021. Una superficie espositiva di oltre 2.000 mq. tra sala eventi con Sfilate di moda delle più grandi Sartorie che presenteranno le nuove collezioni.Inoltre show cooking, nuove tendenze Hair Make Up, Wedding planner, Testimonal e tanto altro... [continua]