Sagra della penna e dello spiedino 2020


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Castello del Lago

Descrizione
In occasione della festività in onore di Maria SS.ma Immacolata si svolgerà la "XXX Sagra della penna e dello spiedino" A partire dalle 20:00 si potranno degustare le penne al sugo, quelle all'arrabbiata e le penne alla boscaiola oltre ai gustosi spiedini di carne locale cotti alla brace. Il tutto innaffiato dal buon vino aglianico. La serata sarà allietata dal cantante neomelodico Angelo Famao ed il noto comico televisivo Enzo Salvi.In caso di pioggia l'evento si svolgerà il 2 giugno.


Indirizzo: Piazza Castralaci

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio Di Chiara

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1445502448842316/


Sagra della penna e dello spiedino si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Visitiamo la città nel mese di a Salerno (SA)




Girando in Campania... “Natale in gioia”
Piazza San Michele, per tre fine settimana ospiterà il Mercatino di Natale con le bancarelle di prodotti tipici gastronomici insieme all’artigianato e alla creatività degli hobbisti daranno vita ad un mercatino ricco di sorprese ed opportunità per chi vuole per tempo preparare ed acquistare i... [continua]

Per appassionati di collezionismo o semplici curiosi, per due giorni vi aspetta la 52° manifestazione nazionale di numismatica, filatelia, cartamoneta, cartofilia, bibliofilia, gettoni, telecarte e oggettistica varia. Due giorni dedicati ad oggetti senza tempo che hanno segnato la nostra storia,... [continua]