Sagra della penna e dello spiedino 2019


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Castello del Lago

Descrizione
Piazza Castralaci, ospiterà la "Sagra della penna e dello spiedino" in occasione della festività in onore di Maria SS.ma Immacolata. A partire dalle 20:00 si potranno degustare le penne al sugo, quelle all'arrabbiata e le penne alla boscaiola oltre ai gustosi spiedini di carne locale cotti alla brace. Il tutto innaffiato dal buon vino aglianico. La serata sarà allietata da Biagio Izzo sabato 26 maggio alle 21:00 e Domenica alle 21:30 da Angelo Sateriale.


Indirizzo: Piazza Castralaci

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio Di Chiara

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1445502448842316/


Sagra della penna e dello spiedino si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.






La Cattedrale, per due giorni ospiterà la manifestazione Suoni Divini Divino Vino VIII edizione. Sabato 1 Dicembre alle 20:30, l’appuntamento è con il duo Musica Nuda di Petra Magoni e Ferruccio Spinetti. Il nome del duo rispecchia l’approccio schietto ed essenziale che Magoni e Spinetti hanno... [continua]

Lo Spazio Martucci 56, da sabato 15 Dicembre ospiterà La mostra “I fantasmi dei quartieri - Da Don Pedro a me” di Rosario Mazzella promossa dall’Associazione culturale Intentart e curata dalla dott.ssa Simona Pasquali, ripercorre la produzione che l’artista dedicata ai quartieri spagnoli,... [continua]