Sagra della penna e dello spiedino 2021


In: Campania : Avellino : Sagre Avellino : Castello del Lago

Descrizione
In occasione della festività in onore di Maria SS.ma Immacolata si svolgerà la "XXX Sagra della penna e dello spiedino" A partire dalle 20:00 si potranno degustare le penne al sugo, quelle all'arrabbiata e le penne alla boscaiola oltre ai gustosi spiedini di carne locale cotti alla brace. Il tutto innaffiato dal buon vino aglianico. La serata sarà allietata dal cantante neomelodico Angelo Famao ed il noto comico televisivo Enzo Salvi.In caso di pioggia l'evento si svolgerà il 2 giugno.


Indirizzo: Piazza Castralaci

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio Di Chiara

Sito Web: https://www.facebook.com/events/1445502448842316/


Sagra della penna e dello spiedino si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre ad Avellino.


Tutti gli Eventi della settimana ad Avellino e provincia:

  • Sagra del maiale il a Cesinali (AV)

Sagre in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)




Girando in Campania... “Job Meeting Napoli”
L’Università degli Studi di Napoli Federico II Martedì 16 Ottobre, ospiterà Job Meeting dedicata all'incontro tra mondo imprenditoriale, laureati e laureandi. Sarà un'occasione per Incontrare le Aziende; Incontrare le Business School; Usufruire di utili Servizi di Consulenza e Orientamento... [continua]

Girando in Campania... “Peritolive”
A Perito vi aspetta dal venerdì 26 a domenica 28 aprile 2019 "PeritOlive", manifestazione che mette in primis in risalto le peculiarità dell’olio extravergine d’oliva in aggiunta a laboratori dedicati ai bambini e agli adulti, arte cultura e tante specialità enogastronomiche. Nelle tre serate,... [continua]