Festa dello sportivo di Monterontondo 2019


In: Lombardia : Brescia : Sagre Brescia : Passirano

Descrizione
L’ Oratorio di Monterotondo, ospiterà per quattro giorni la Festa dello Sport all'insegna del gusto del divertimento e dello sport. In programma: tornei di calcio per piccoli e grandi, si potrà assistere ad esibizioni di judo, di ballo, di scherma, volley e di tennis. Inoltre, “Country Run Tre colline”: manifestazione podistica ludico-motoria con percorso che si snoda fra le meravigliose colline della Franciacorta,( partenza alle 18:30 di sabato 2 ). Durante tutta la manifestazione funzionerà un ricchissimo stand gastronomico al coperto.


Indirizzo: Via Cadorna

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: RENATO

Sito Web: https://www.facebook.com/FESTASPORTIVOMONTEROTONDO/


Festa dello sportivo di Monterontondo si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Brescia.


Sagre in Lombardia della settimana:

  • Festa del Latte e dei Prodotti della Terra nel mese di a Casalpusterlengo (LO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • Casa di Bambola dal al a Milano (MI)
  • Concorso Nazionale Fotografico: Il Vino dal al a Morbegno (SO)
  • RALLY DEL PIZZO SCALINO nel mese di a Lanzada (SO)
  • Palio dei falò nel mese di a Lezzeno (CO)




Villa Reale ospiterà dal 13 Ottobre la Mostra “Un Nuovo volo su Solaris. Nuova Traiettoria” riadattamento del primo progetto internazionale del Museo AZ, “Un nuovo volo su Solaris” che si è concluso a Firenze lo scorso settembre presso la Fondazione Zeffirelli. La mostra in questione, che univa... [continua]

Giovedì 28 marzo alle 18:00 al MADE4ART verrà inaugurata "Materia e materiali. Linea, forma e colore nell’arte", sesta tappa del progetto di indagine sul tema portato avanti dallo spazio d’arte milanese. Lo special art project vede protagonisti Martino Brivio, Marina Carboni, Franco Crocco e... [continua]