Festa dello sportivo di Monterontondo 2019


In: Lombardia : Brescia : Sagre Brescia : Passirano

Descrizione
L’ Oratorio di Monterotondo, ospiterà per quattro giorni la Festa dello Sport all'insegna del gusto del divertimento e dello sport. In programma: tornei di calcio per piccoli e grandi, si potrà assistere ad esibizioni di judo, di ballo, di scherma, volley e di tennis. Inoltre, “Country Run Tre colline”: manifestazione podistica ludico-motoria con percorso che si snoda fra le meravigliose colline della Franciacorta,( partenza alle 18:30 di sabato 2 ). Durante tutta la manifestazione funzionerà un ricchissimo stand gastronomico al coperto.


Indirizzo: Via Cadorna

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: RENATO

Sito Web: https://www.facebook.com/FESTASPORTIVOMONTEROTONDO/


Festa dello sportivo di Monterontondo si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Brescia.


Tutti gli Eventi della settimana a Brescia e provincia:


Sagre in Lombardia della settimana:

  • il a Cogliate (MI)
  • il a Cogliate (MI)
  • il a Isola Dovarese (CR)
  • Festa della Madonna delle rose il a Solferino (MN)
  • Sagra di San Cristoforo nel mese di a Milano (MI)
  • Festa delle Birra il a Rivarolo del Re (CR)
  • Festa in corte dal al a Motta Baluffi (CR)
  • Festival del gusto cremonese di primavera dal al a Cremona (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Alfio Sacco. Slow Motion”
MADE4ART, da mercoledì 28 Novembre ospieraà la mostra Slow Motion, personale dell’artista fotografo Alfio Sacco a cura di Elena Amodeo e Vittorio Schieroni. In esposizione una selezione di opere appartenenti alla serie Movimento, che ha come elemento di indagine privilegiato lo scenario urbano... [continua]

Girando in Lombardia... “Le Rouge et le Noir”
MADE4ART, da lunedì 17 Dicembre ospiterà la mostra Rouge et le Noir, speciale progetto artistico che riunisce sei artisti caratterizzati da differenti sensibilità artistiche e specificità tecniche esponendo una selezione di opere pittoriche ispirate al rapporto tra il rosso e il... [continua]