Festa dello sportivo di Monterontondo 2020


In: Lombardia : Brescia : Sagre Brescia : Passirano

Descrizione
L’ Oratorio di Monterotondo, ospiterà per quattro giorni la Festa dello Sport all'insegna del gusto del divertimento e dello sport. In programma: tornei di calcio per piccoli e grandi, si potrà assistere ad esibizioni di judo, di ballo, di scherma, volley e di tennis. Inoltre, “Country Run Tre colline”: manifestazione podistica ludico-motoria con percorso che si snoda fra le meravigliose colline della Franciacorta. Durante tutta la manifestazione funzionerà un ricchissimo stand gastronomico al coperto.


Indirizzo: Via Cadorna

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: RENATO

Sito Web: https://www.facebook.com/FESTASPORTIVOMONTEROTONDO/


Festa dello sportivo di Monterontondo si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Brescia.


Tutti gli Eventi della settimana a Brescia e provincia:


Sagre in Lombardia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Sagra di San Bartolomeo”
33° Edizione della Sagra di San Bartolomeo organizzata dal Circolo Culturale " Il Campanile" In programma: Venerdì 23 Agosto alle 21.00 Inaugurazione Mostra presso Corte Lombarda dal titolo “ Woodstock, Cantalupo e dintorni ”; Alle 21.15 Serata Danzante in piazza Don Carlo Bianchi con Antony... [continua]

Girando in Lombardia... “I disegni non possono”
MADE4ART, ospita la mostra "I disegni non possono": opere su carta da un archivio immaginario, un progetto espositivo a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo dedicato alla produzione di opere d’arte su carta dell’artista, poeta, compositore e musicista Sergio Armaroli (1972), create tra il... [continua]