Corti & Sapori 2019


In: Lombardia : Milano : Sagre Milano : Cogliate

Descrizione
Il borgo cittadino, sabato 02 Giugno farà da cornice alla manifestazione "Coeri & Sapori" tour enogastronomico all’interno di 4 diverse corti storiche del paese, in ognuna verrà distribuita una portata con vino abbinato. Il tour inizierà indicativamente alle 18,30 protraendosi nella serata. Nel centro del paese si svilupperà un mercatino basato su tradizione, prodotti a km zero e realtà locali.Le corti saranno allestite con materiale per ricostruire situazioni tradizionali del passato. Lungo il percorso verranno inoltre allestiti spettacoli di intrattenimento e ricreati giochi antichi.


Indirizzo: Piazzale della Chiesa

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: paolo

Sito Web: https://it-it.facebook.com/CortiSaporiCogliate/


Corti & Sapori si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Sagre in Lombardia della settimana:

  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Pizzighettone (CR)
  • il a Brescia (BS)
  • dal al a Brescia (BS)
  • dal al a Milano (MI)
  • Festa di S.Bassiano il a Lodi (LO)
  • Villa Rosmer dal al a Milano (MI)




Girando in Lombardia... “CioccolanDossena”
Il sagrato della chiesa di Dossena, farà da cornice Domenica 25 novembre alla manifestazione "CioccolanDossena" tra gli stand delle pasticcerie e delle diverse caffetterie della Valle Brembana, mercatini di Natale e bancarelle con prodotti tipici dove poter acquistare prodotti all’insegna della... [continua]

Girando in Lombardia... “Fantasy night. Note e dintorni”
Al Teatro Bibiena andrà in scena domenica 30 Dicembre alle 20:45 Fantasy night. Note e dintorni. La prima parte del programma vede protagonista il giovane pianista Simone Losappio, Primo Premio categoria Solisti al Premio Zinetti 2017, impegnato in Fryderyk Chopin, Franz Liszt e Olivier... [continua]