Tradizion Cjastelane 2021


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Sagre Pordenone : Castelnovo del Friuli

Descrizione
In località "Ai Pioppi", Paludea di Castelnovo del Friuli ritorna il tradizionale appuntamento con la due giorni di “Tradizion Cjastelane”. In progrmma: Marcia dal Vin, camminata a passo libero con percorsi di 7, 14 e 21 km.; Attività ludiche e in serata gastronomia e musica.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marika

Sito Web: https://provalcosa.it/it/eventi/38/36a-TRADIZION-CJASTELANE.html


Tradizion Cjastelane si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Sagre a Pordenone.






Girando in Friuli Venezia Giulia... “Ad Arta Terme la grande musica”
Presso Palazzo Savoia, due serate dedicate alla musica. Lunedì 25, alle 20:30 Inconfondibilmente classico Luisa Sello flauto Aurora Sabia pianoforte. Musiche di Rossini, Ponchielli, Bizet, Franck; Mercoledì 27, alle 20:30 Meraviglie e soavità Ensemble Maravee flauti, 2 violini, viola e... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Legumi che Passione”
Piazza Duomo, ospiterà sabato 8 e domenica 9 settembre, Legumi che Passione promossa dal Comune di Cividale del Friuli e organizzata da Veneto a Tavola. Sabato 8, sarà allestita la mostra “Legumi D'Italia”, con oltre 300 varietà di legumi di ogni territorio italiano, alcune antiche e rare,... [continua]