Cuori Creativi 2023


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Buia

Descrizione
La festa Cuori Creativi, vi aspetta Domenica 22 Aprile per trascorrere una giornata all'insegna del divertimento. Una festa dedicata ai bambini e alla famiglia, in collina, con 30 attività e laboratori creativi,intrattenimento, riciclo e simpatia. La festa è gratuita, libera, si pranza, si gioca, si passeggia, si crea. Alle 9:3 Ritrovo e merenda gratuita per tutti; Alle 9:45 Partenza Escursione Naturalistica sul Monte di Buja (durata circa 1h 30’); Dalle 10:00 Apertura Laboratori: Scarabocchi e Colori, Spazio morbido con Letture per bambini, Audizioni “Microfonino d’Oro”, Cambio/Scambio Giochi, laboratorio cicogne e dintorni, creiamo l’acchiappasogni con Cuoredifata, Gioco e Danza, tennis tavolo; Dalle 12:00 Pranzo Creativo e in collina a seguire: Benessere Sonoro Genitori/Bambini, Esibizione Musicale Giovanile, Massaggio Giocando, Scopriamo la tigre, il dragone e l’airone, spazio Parkour, Asinelli amici di Totò, giochi di legno, Mountain bike che passione, laboratorio natura con Favolorto; Alle 17:00 Le Corse Pazze e Gara “Prototipi”; Alle 18:00 La merenda con Polenta e Latte; Alle 18:30/19:00 Chiusura laboratori.


Indirizzo: Strade dal Ciscjelàt, Monte di Buia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giorgio

Sito Web: https://www.facebook.com/cuori.creativi.1


Cuori Creativi si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad aprile in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Udine.






Girando in Friuli Venezia Giulia... “Magia delle mani”
Mostra mercato Magia delle mani con oltre 150 espositori tra artisti, hobbisti, artigiani, mestieri di un tempo con dimostrazioni dal vero e molte aziende agricole locali con degustazioni e prodotti tipici e selezionati. Tanto divertimento per i bambini di tutte le età con giochi, giri in... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “A Forni di Sopra la Befana cul firâl”
La Befana munita di scopa, gerla e "Firaal" (antico lampioncino) viene "aiutata" a scendere dal campanile per mezzo di una teleferica inclinata dai volontari del Soccorso Alpino di Forni di Sopra, i quali intrattengono il pubblico con ardite e suggestive discese in corda doppia lungo le pareti... [continua]