Cuori Creativi 2024


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Buia

Descrizione
La festa Cuori Creativi, vi aspetta Domenica 22 Aprile per trascorrere una giornata all'insegna del divertimento. Una festa dedicata ai bambini e alla famiglia, in collina, con 30 attività e laboratori creativi,intrattenimento, riciclo e simpatia. La festa è gratuita, libera, si pranza, si gioca, si passeggia, si crea. Alle 9:3 Ritrovo e merenda gratuita per tutti; Alle 9:45 Partenza Escursione Naturalistica sul Monte di Buja (durata circa 1h 30’); Dalle 10:00 Apertura Laboratori: Scarabocchi e Colori, Spazio morbido con Letture per bambini, Audizioni “Microfonino d’Oro”, Cambio/Scambio Giochi, laboratorio cicogne e dintorni, creiamo l’acchiappasogni con Cuoredifata, Gioco e Danza, tennis tavolo; Dalle 12:00 Pranzo Creativo e in collina a seguire: Benessere Sonoro Genitori/Bambini, Esibizione Musicale Giovanile, Massaggio Giocando, Scopriamo la tigre, il dragone e l’airone, spazio Parkour, Asinelli amici di Totò, giochi di legno, Mountain bike che passione, laboratorio natura con Favolorto; Alle 17:00 Le Corse Pazze e Gara “Prototipi”; Alle 18:00 La merenda con Polenta e Latte; Alle 18:30/19:00 Chiusura laboratori.


Indirizzo: Strade dal Ciscjelàt, Monte di Buia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giorgio

Sito Web: https://www.facebook.com/cuori.creativi.1


Cuori Creativi si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Altre Manifestazioni: Altre Manifestazioni ad aprile in tutta Italia, Altre Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Altre Manifestazioni a Udine.



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:

  • Mostra dei Vini Tipici Locali e dell'Olio con intrattenimento dal al a Santo Dorlingo della Valle (TS)
  • Mostra fotografica: "Vibrazioni" di Euro Rotelli nel mese di a Gradisca d'Isonzo (GO)




Girando in Friuli Venezia Giulia... “LA FESTA”
LA FESTA manifestazione di carattere enogastronomica della cucina calabrese si inserisce piacevolmente in un contesto friulano. Vengono proposti menù tipici della cucina mediterranea. Le serate saranno allietate da Intrattenimenti danzanti. Sabato 6, I°trofeo " Il Forte di Calabria - mangiatori... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “A tutte le Giuliette e ai loro Romei”
Alla Loggia del Lionello, Giovedì 11 Luglio alle 21:00 va in scena spettacolo di teatro sociale con musica dal vivo “A tutte le Giuliette e ai i loro Romei”. La più nota storia di differenze tra due famiglie. Ma come sarebbe andata se non ci fossero stati gli ostacoli noti nella vicenda?... [continua]