Easy Fish 2021


In: Friuli Venezia Giulia : Udine : Sagre Udine : Lignano Sabbiadoro

Descrizione
Il Lungomare Trieste, all’interno Terrazza a Mare, ospiterà Easy Fish – Festival del Pesce dell’Alto Adriatico, la manifestazione enogastronomica dedicata alle specialità agroalimentari del Friuli Venezia Giulia e dell’Adriatico e in particolare al pesce, organizzata da Lignano Sabbiadoro Gestioni in collaborazione con Cucinare, Salone dell’Enogastronomia e delle Tecnologie per la Cucina di Pordenone Fiere. Un lungo weekend di degustazioni, laboratori, approfondimenti, showcooking ed eventi gratuiti rivolto agli amanti della buona tavola e al grande pubblico, che avranno come protagonisti grandi nomi della cucina italiana. Il programma completo è consultabile al sito .


Indirizzo: Lungomare Trieste

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Agnese

Sito Web: www.easyfish.info


Easy Fish si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Sagre a Udine.


Tutti gli Eventi della settimana a Udine e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:





Concerto di musica classica con ingresso libero organizzato dal Centro Buddhista tibetano di Trieste. Presentato da ani Malvina Savio in cui si esibiranno: Elisa Frantik, Daniela Brussolo, Elisabetta Cavalieri e la Trieste Flute Ensemble diretta dal Maestro Giorgio Blasco. Il concerto, si... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Bike Vintage Alpe Adria”
Appuntamento Sabato 31 Agosto dalle 18.30 con la Bike Vintage Alpe Adria la mitica manifestazione ciclistica non competitiva riservata agli appassionati di bici d'epoca e abiti vintage, si parte per la biciclettata per le vie del centro storico di Spilimbergo ma già dal mattino e alla domenica... [continua]