Patrono di Marino - San Barnaba 2022


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Marino

Descrizione
Festa in onore di San Barnaba, Santo Patrono della Città, unisce alla tradizione religiosa, composta da messa e processione, agli eventi civili con una gioviale fiera ricca di mercatini e iniziative culturali. Viale Massimo D'Azeglio, viale Mazzini, alle 9:00 ospiteranno le bancarelle della fiera di merci artigianali. Un area interamente dedicata ai bambini con giostre, animazione e laboratori di pittura e scultura, area Street Food all'insegna del buon cibo. Nel tardo pomeriggio presso la Basilica San Barnaba Apostolo si svolgerà la solenne celebrazione eucaristica durante la quale l’Amministrazione comunale donerà i tradizionali ceri votivi alla basilica. A seguire partirà la tradizionale processione con la reliquia del Santo Patrono e la partecipazione delle confraternite.


Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: SC GROUP

Sito Web: https://www.facebook.com/fieremarino/


Patrono di Marino - San Barnaba si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Uscite fuori ed entrate dentro! dal al a Aprilia (LT)
  • Misteri di S. Cristina nel mese di a Bolsena (VT)




Girando nel Lazio... “Maschere Meccaniche”
All'Arma Teatro venerdì 24 Maggio alle 21:00 andrà in scena "Maschere Meccaniche "La compagnia Sipario7 presenta questo spettacolo formato da sei storie diverse che prendono spunto dalla letteratura di genere in particolare quella horror e fantascientifica. In "Maschere Meccaniche" troverete... [continua]

Girando nel Lazio... “Bolsena 1328”
La cittadina vi aspetta per rivivere il medioevo con la rievocazione storica "Bolsena 1328", che rappresenta le battaglie che respinsero l'esercito di Ludovico IV il "Bavaro" dalla città di Bolsena. Nel 1328 l’Imperatore e le sue truppe, alla presenza dell’antipapa Niccolò V e di alcuni... [continua]