Patrono di Marino - San Barnaba 2020


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Marino

Descrizione
Festa in onore di San Barnaba, Santo Patrono della Città, unisce alla tradizione religiosa, composta da messa e processione, agli eventi civili con una gioviale fiera ricca di mercatini e iniziative culturali. Viale Massimo D'Azeglio, viale Mazzini, alle 9:00 ospiteranno le bancarelle della fiera di merci artigianali. Un area interamente dedicata ai bambini con giostre, animazione e laboratori di pittura e scultura, area Street Food all'insegna del buon cibo. Nel tardo pomeriggio presso la Basilica San Barnaba Apostolo si svolgerà la solenne celebrazione eucaristica durante la quale l’Amministrazione comunale donerà i tradizionali ceri votivi alla basilica. A seguire partirà la tradizionale processione con la reliquia del Santo Patrono e la partecipazione delle confraternite.


Indirizzo: Via Giuseppe Mazzini

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: SC GROUP

Sito Web: https://www.facebook.com/fieremarino/


Patrono di Marino - San Barnaba si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:

  • Sagra della salsiccia il a Santi Cosma e Damiano (LT)





Con l’autunno a Marino tornano gli artigiani italiani del cioccolato. Da venerdì 11 a domenica 13 ottobre 2019 parte la VIII edizione di Castelli di Cioccolato, la manifestazione all’insegna del piacere del gusto e del palato dedicata alle famiglie, ai bambini, ai giovani e ai grandi che abbiano... [continua]

Girando nel Lazio... “Natale a Latina”
Piazza del popolo e Corso della Repubblica in occasione delle festività natalizie ospiteranno il villaggio di natale, il tradizionale albero di natale, la pista di pattinaggio su ghiaccio, le casette in legno per l'attesissimo mercatino artigiano di natale in una veste nuova, con artigiani... [continua]