Le Cantine d'Estate 2021


In: Lazio : Frosinone : Sagre Frosinone : Arpino

Descrizione
Sabato 22 Giugno a partire dalle 19,30 in via Marco Agrippa, vi aspetta la manifestazione "Le Cantine d'Estate", evento organizzato dall'Associazione Quartiere Arco in collaborazione con la Pro Loco e il Comune di Arpino. Nel corso della serata potrete assaporare: Gustosi Piatti, Vino Cesanese, inoltre: Mercatini, Prodotti Tipici, Musica e tanto divertimento.


Indirizzo: Via Marco Agrippa, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco

Sito Web: https://www.facebook.com/quartierearco/


Le Cantine d'Estate si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Frosinone.


Tutti gli Eventi della settimana a Frosinone e provincia:

  • Centro Storico - Terra Sancti Benedicti nel mese di a Cassino (FR)

Sagre nel Lazio della settimana:

  • il a Castel di Tora (RI)
  • Sagra dell’olio e dell’ulivo nel mese di a Minturno (LT)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Sorelle dal al a Roma (RM)
  • IX Congresso Nazionale S.I.TRA.C. (Società Italiana Trapianto di Cornea) dal al a Roma (RM)




Girando nel Lazio... “AgriTuscia”
Il centro Artigianale di Ronciglione, ospita la Mostra Mercato AgriTuscia. Circa 200 aziende espongono il meglio della loro produzione per quanto riguarda macchine e attrezzature per l’agricoltura professionale/hobbistica e l’attività edile, prodotti gastronomici, abiti ed accessori da lavoro e... [continua]

Girando nel Lazio... “Bolsena 1328”
La cittadina vi aspetta per rivivere il medioevo con la rievocazione storica "Bolsena 1328", che rappresenta le battaglie che respinsero l'esercito di Ludovico IV il "Bavaro" dalla città di Bolsena. Nel 1328 l’Imperatore e le sue truppe, alla presenza dell’antipapa Niccolò V e di alcuni... [continua]