Le Cantine d'Estate 2020


In: Lazio : Frosinone : Sagre Frosinone : Arpino

Descrizione
Sabato 22 Giugno a partire dalle 19,30 in via Marco Agrippa, vi aspetta la manifestazione "Le Cantine d'Estate", evento organizzato dall'Associazione Quartiere Arco in collaborazione con la Pro Loco e il Comune di Arpino. Nel corso della serata potrete assaporare: Gustosi Piatti, Vino Cesanese, inoltre: Mercatini, Prodotti Tipici, Musica e tanto divertimento.


Indirizzo: Via Marco Agrippa, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco

Sito Web: https://www.facebook.com/quartierearco/


Le Cantine d'Estate si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Frosinone.


Sagre nel Lazio della settimana:






Girando nel Lazio... “AgriTuscia”
Il centro Artigianale di Ronciglione, ospita la Mostra Mercato AgriTuscia. Circa 200 aziende espongono il meglio della loro produzione per quanto riguarda macchine e attrezzature per l’agricoltura professionale/hobbistica e l’attività edile, prodotti gastronomici, abiti ed accessori da lavoro e... [continua]

Girando nel Lazio... “Apocalypse Wow”
In scena dal 24 al 26 Gennaio al Teatro AR.Ma "Apocalypse Wow" una commedia divertentissima che vede come protagonisti un angelo e un diavolo che da anni vivono in esilio sulla Terra e che ora si vogliono impossessare dei Sigilli che scatenano l'Apocalisse per creare il Giorno del Giudizio a... [continua]