18 ° Festa della Madonna di San Martino 2019


In: Lombardia : Bergamo : Sagre Bergamo : Vigano San Martino

Descrizione
La tensostruttura del campo sportivo Immersa nella accogliente Valcavallina ospiterà la 18° Festa della Madonna di San Martino tra gusto e divertimento. Verranno proposti piatti della tradizione bergamasca e altre prelibatezze culinarie, il tutto accompagnato da musica dal vivo, sono presenti i gonfiabili per i più piccini (nei giorni di venerdì, sabato e domenica).
Info: 348 6097496 oppure 345 4378621


Indirizzo: Via Bergamo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: michele


18 ° Festa della Madonna di San Martino si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:

  • Carneval Festa di Mezzaquaresima nel mese di a Bergamo (BG)

Sagre in Lombardia della settimana:

  • Polenta e… nel mese di a Como (CO)
  • L'ustaria e le so usansi - el mangia de una volta dal al a Crotta d'Adda (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “PizzaFestival Lombardia”
I giardini pubblici, ospiteranno dal 20 al 29 luglio Pizza Festival Lombardia, la vera Pizza Napoletana, con i prodotti della tradizione e con le antiche ricette dei maestri pizzaioli partenopei, che per l’occasione arriveranno direttamente da Napoli! Troverete inoltre numerose specialità tra... [continua]

Girando in Lombardia... “Mercatino Regionale Piemontese”
Piazza Santa Maria, per due giorni ospiterà il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante di qualità, con prodotti tipici dell’enogastronomia piemontese. Avventurandovi tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi... [continua]