26° Sagra del Tarfufo 2018


In: Toscana : Arezzo : Sagre Arezzo : Chiusi della Verna

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e della tradizione, con piatti a base di tartufo scorzone raccolto localmente. Nei giorni della sagra, balli e intrattenimenti musicali e teatrali, spazio giochi e un mercato di prodotti tipici e artigianali, allieteranno le serate di adulti e bambini. Si parte sabato 13 con pranzo e cena e a seguire “RecoverBnad”; Lunedì 14 cena e serata con “Immagini Sonore”; Martedì 15 pranzo, cena e a seguire “Renato Zero Tribute con Stefal Damiani”; Mercoledì 16 cena e a seguire spettacolo del Mago“ Zazza The Magician”; Giovedì 17 cena e serata conclusiva con “Orchestra all’Italiana”.


Indirizzo: Viale Macchini, 4

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ProLoco La Verna

Sito Web: www.prolocoverna.it


26° Sagra del Tarfufo si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre ad Arezzo.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Firenze (FI)
  • dal al a Massa Marittima (GR)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)
  • Nozze, Nozze, Nozze! dal al a Prato (PO)




La Galleria Lazzaro, ospiterà da sabato 14 Luglio la mostra “Atmosfere urbane” di Emanuele Biagioni. In esposizione una ventina di opere che ripropongono il caos urbano delle città moderne. Una pittura che tocca le corde della contemporaneità pur mantenendo un saldo legame con la tradizione... [continua]

Sabato 5 gennaio alle ore 18 presso la Galleria Spazio Grafico di via Goldoni 18, verrà inaugurata la mostra del giovane Artista Alessandro Bicci dal titolo "Segno". L'artista mira a creare un connubio fra le due anime che lo contraddistinguono: il designer che progetta e l'artista che... [continua]