26° Sagra del Tarfufo 2020


In: Toscana : Arezzo : Sagre Arezzo : Chiusi della Verna

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e della tradizione, con piatti a base di tartufo scorzone raccolto localmente. Nei giorni della sagra, balli e intrattenimenti musicali e teatrali, spazio giochi e un mercato di prodotti tipici e artigianali, allieteranno le serate di adulti e bambini. Si parte sabato 13 con pranzo e cena e a seguire “RecoverBnad”; Lunedì 14 cena e serata con “Immagini Sonore”; Martedì 15 pranzo, cena e a seguire “Renato Zero Tribute con Stefal Damiani”; Mercoledì 16 cena e a seguire spettacolo del Mago“ Zazza The Magician”; Giovedì 17 cena e serata conclusiva con “Orchestra all’Italiana”.


Indirizzo: Viale Macchini, 4

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ProLoco La Verna

Sito Web: www.prolocoverna.it


26° Sagra del Tarfufo si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre ad Arezzo.


Tutti gli Eventi della settimana ad Arezzo e provincia:


Sagre in Toscana della settimana:

  • dal al a Montisi (SI)
  • dal al a Capraia Isola (LI)
  • dal al a Sorano (GR)
  • dal al a Tatti (GR)
  • Festa d'Autunno il a Marciana (LI)
  • Fiera dell'olio nel mese di a Calenzano (FI)
  • Festa dell’olio nuovo e del vino novello nel mese di a Vinci (FI)
  • Festa della Castagna il a Marciana (LI)
  • Festa d'autunno con l'olio nuovo nel mese di a Castiglione d' Orcia (SI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





L’archivio di Stato ospita Domenica 13 Ottobre 2019 alle 16.00 la presentazione del volume “La donna tra Europa e Toscana nell’Ottocento”.Presentano il Volume: Vincenza Papini e Laura Diafani. “Questo volume affronta i temi centrali della storia dell’evoluzione femminile in Europa, in Italia e... [continua]

Girando in Toscana... “Festival Corto in t.Ass.C.A”
Il Palagio di Parte Guelfa ospita Sabato 18 Aprile 2020 la prima edizione del “Festival Corto in t.Ass.C.A.” indetto da un’associazione Fiorentina che si occupa di Cerebrolesioni acquisite. Gli argomenti principali, su cui si basano le opere in gara, sono le gravi Cerebrolesioni (traumi cranici,... [continua]