26° Sagra del Tarfufo 2020


In: Toscana : Arezzo : Sagre Arezzo : Chiusi della Verna

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e della tradizione, con piatti a base di tartufo scorzone raccolto localmente. Nei giorni della sagra, balli e intrattenimenti musicali e teatrali, spazio giochi e un mercato di prodotti tipici e artigianali, allieteranno le serate di adulti e bambini. Si parte sabato 13 con pranzo e cena e a seguire “RecoverBnad”; Lunedì 14 cena e serata con “Immagini Sonore”; Martedì 15 pranzo, cena e a seguire “Renato Zero Tribute con Stefal Damiani”; Mercoledì 16 cena e a seguire spettacolo del Mago“ Zazza The Magician”; Giovedì 17 cena e serata conclusiva con “Orchestra all’Italiana”.


Indirizzo: Viale Macchini, 4

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ProLoco La Verna

Sito Web: www.prolocoverna.it


26° Sagra del Tarfufo si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre ad Arezzo.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Il centro storico di San Miniato, Domenica 29 settembre 2019 ositerà la 9^ edizione della Festa Dello Sport, una giornata all'insegna del divertimento, dell'attività fisica e del benessere. Dalle 15:00 in poi di fronte al Mume-Museo della Memoria (Loggiati di San Domenico) racconti di nonno... [continua]

L’Accademia Toscana di Scienze e Lettere “La Colombaria”, Giovedì 30 gennaio alle 15:30 ospita la presentazione dell’edizione critica degli inediti diari americani di Giuseppe Antonio Borgese, relativi agli anni 1928-1935, a cura di Maria Grazia Macconi per le Edizioni Gonnelli di Firenze.... [continua]