26° Sagra del Tarfufo 2023


In: Toscana : Arezzo : Sagre Arezzo : Chiusi della Verna

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e della tradizione, con piatti a base di tartufo scorzone raccolto localmente. Nei giorni della sagra, balli e intrattenimenti musicali e teatrali, spazio giochi e un mercato di prodotti tipici e artigianali, allieteranno le serate di adulti e bambini. Si parte sabato 13 con pranzo e cena e a seguire “RecoverBnad”; Lunedì 14 cena e serata con “Immagini Sonore”; Martedì 15 pranzo, cena e a seguire “Renato Zero Tribute con Stefal Damiani”; Mercoledì 16 cena e a seguire spettacolo del Mago“ Zazza The Magician”; Giovedì 17 cena e serata conclusiva con “Orchestra all’Italiana”.


Indirizzo: Viale Macchini, 4

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ProLoco La Verna

Sito Web: www.prolocoverna.it


26° Sagra del Tarfufo si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre ad Arezzo.



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • Forme per il David: Martedì all'Accademia dal al a Firenze (FI)
  • Festa del Beatino il a Signa (FI)




Girando in Toscana... “34^ Sagra del Cinghiale”
Pietrabuona di Pescia, vi aspetta nei giorni 2,3 e 4 Agosto 2019 con la 34^ Sagra del Cinghiale, all'insegna del gusto e del divertimento. A partire dalle 20.00 stand gastronomico, con varie specialità Toscane. E dalle 21.00, presso il Circolo A.R.C.I. “Agorà”, Tombola (2 Agosto), Musica da... [continua]

Sabato 24 agosto 2019 a Riana nel Comune di Fosciandora vi aspetta la manifestazione: “Sapori & Calici sotto le stelle”. Notte magiche tra sapori, profumi e suoni. Dalle 19,30 apertura stand gastronomici. Dopo aver gustato i sapori di Riana accompagnati da ottimo vino, tutti in piazza per il... [continua]