Notte di suoni e sapori 2019


In: Piemonte : Torino : Sagre Torino : Rivarolo Canavese

Descrizione
Il centro storico cittadino, sabato 7 Luglio, ospiterà la Notte di suoni e sapori tra musica, shopping e gusto a partire dalle 19:00. All'interno degli storici cortili di Rivarolo, le Pro loco del territorio proporranno le loro specialità gastronomiche. Musica dal vivo dal latino americano, rock, blues,... nelle vie e nelle piazze della città, intrattenimenti e spettacoli per adulti e bambini.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: PRO LOCO RIVAROLO CANAVESE

Sito Web: www.prolocorivarolocanavese.it


Notte di suoni e sapori si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:

  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • dal al a Biella (BI)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Girando in Piemonte... “Noi le chiamiamo chiocciole”
Un ricco programma di appuntamenti tra enogastronomia, laboratori, incontri e spettacoli animeranno la città in occasione del 47° Incontro Internazionale di Elicicoltura e del 13° Festival della Chiocciola in Cucina. I bambini saranno protagonisti di alcuni laboratori didattici in cucina e nel... [continua]

Girando in Piemonte... “Note pittoriche”
L’atelier studio dell'artista Antonio Cotroneo, ospiterà la mostra personale "Note pittoriche" si potranno vedere ed apprezzare diversi quadri sul tema delle nature morte. Vernissage: sabato 28 dalle 17:00 alle 20:00. La mostra potrà essere visitata in altri giorni ed orari previo appuntamento.... [continua]