Sagra del fungo porcino 2019


In: Lazio : Rieti : Sagre Rieti : Marcetelli

Descrizione
Il caratteristico borgo, vi aspetta per un’intera giornata dedicata a sua maestà il fungo porcino, tra buona cucina, allegria, folclore, cultura e alle eccellenze del territorio. Negli ampi spazi verdi attrezzati dall'ora di pranzo verranno proposte, deliziose ricette come le bruschette, le fettuccine e l’arista ai funghi porcini, da gustare insieme alle carni alla griglia locali e a un buon bicchiere di vino rosso. Ma la festa prenderà il via già dalle 9:00 con l’apertura degli stand che proporranno i migliori prodotti del territorio: dalle marmellate all’olio extravergine di oliva, passando per i formaggi e i liquori e continuerà con le proiezioni di video documentari, intrattenimenti musicali, canti popolari e visite guidate. A disposizione ci sarà anche un comodo servizio di bus navetta.
Info: info@fuoriporta.org 3408505381


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Fuoriporta

Sito Web: https://www.facebook.com/events/206155130178500/


Sagra del fungo porcino si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Rieti.


Sagre nel Lazio della settimana:

  • il a Camerata Nuova (RM)
  • il a Villa San Stefano (FR)
  • Sagra della Polenta il a Supino (FR)
  • Sagra della Polenta o “Sfamo del Popolo” il a Villa S. Stefano (FR)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Il Cortile di Sant'Ivo alla Sapienza, ospiterà per l'estate 2018, le "Serate di Grande Musica al Cortile di Sant'Ivo" appuntamenti musicali.Con l'Orchestra dell'International Chamber Ensemble diretta dal Maestro Francesco Carotenuto. Per il programma "Mission Impossible..." Solisti e Orchestra... [continua]

Piazza Salvo d'Acquisto, per 5 giorni ospiterà la "Sagra Pizza Fritta e Arrosticini", all'insegna del gusto e del divertimento. La sagra prende il via Mercoledì 1 Agosto alle 19,30 Apertura Stand Gastronomico, alle 21,30 Serata di liscio con l’Orchestra “Argento Vivo”; Giovedì 2, alle 19,30... [continua]