Festa della trebbiatura e sagra dell'oca 2022


In: Marche : Ancona : Sagre Ancona : Monte Roberto

Descrizione
In occasione della Festa della Trebbiatura e Sagra dell’Oca, ricco programma di eventi tra divertimento e gusto. Giochi e intrattenimento per bambini, intrattenimento musicale, dimostrazione della trebbiatura e aratura, scenetta rurale, apertura mercatini, serata danzante, esposizione di trattori d’epoca e nuovi. Tutti i giorni alle 19,00 apertura stand gastronomici con la specialità gnocchi e tagliatelle al sugo di papera, oca arrosto, coniglio in porchetta , patate arrosto pomodori gratinati e tanto altro. La domenica anche a pranzo.


Indirizzo: Via San Pietro, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Daniele Federici

Sito Web: https://www.facebook.com/Milleluci-e-altro-Festa-della-trebbiatura-e-sagra-delloca-792730160925525/


Festa della trebbiatura e sagra dell'oca si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:


Sagre nelle Marche della settimana:

  • dal al a Castelvecchio (PU)
  • dal al a Maiolo (PU)
  • Sagra del Formaggio Pecorino nel mese di a Apiro (MC)
  • Festa della Crescia nel mese di a Sefro (MC)





Lo stadio "Favale Scarfiotti sabato 22 e domenica 23 settembre ospiterà l'ottava edizione della Friends Cup 2018, riservato alla categoria Esordienti vedrà al via numerosi club professionistici, ben 5 per la precisioni, tra cui la Roma, l'Inter, la Spal, il Torino e l'Atalanta detentrice del titolo. [continua]

La 24esima edizione Fiera Nazionale del Tartufo Bianco Pregiato è in programma il 6, 13, 20 ottobre nella città dei Bronzi dorati, in provincia di Pesaro e Urbino. Anche quest’anno la città si propone per una delle più importanti vetrine nazionali di valorizzazione del tartufo e dei prodotti... [continua]