Festa della trebbiatura e sagra dell'oca 2023


In: Marche : Ancona : Sagre Ancona : Monte Roberto

Descrizione
In occasione della Festa della Trebbiatura e Sagra dell’Oca, ricco programma di eventi tra divertimento e gusto. Giochi e intrattenimento per bambini, intrattenimento musicale, dimostrazione della trebbiatura e aratura, scenetta rurale, apertura mercatini, serata danzante, esposizione di trattori d’epoca e nuovi. Tutti i giorni alle 19,00 apertura stand gastronomici con la specialità gnocchi e tagliatelle al sugo di papera, oca arrosto, coniglio in porchetta , patate arrosto pomodori gratinati e tanto altro. La domenica anche a pranzo.


Indirizzo: Via San Pietro, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Daniele Federici

Sito Web: https://www.facebook.com/Milleluci-e-altro-Festa-della-trebbiatura-e-sagra-delloca-792730160925525/


Festa della trebbiatura e sagra dell'oca si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:

  • dal al a Senigallia (AN)
  • Mostra filatelica dorica nel mese di a Ancona (AN)

Sagre nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





In occasione della Festa della Trebbiatura e Sagra dell’Oca, ricco programma di eventi tra divertimento e gusto. Giochi e intrattenimento per bambini, intrattenimento musicale, dimostrazione della trebbiatura e aratura, scenetta rurale, apertura mercatini, serata danzante, esposizione di... [continua]

Girando nelle Marche... “"Scacco alle Regine"”
In scena al Teatro Alfieri "Scacco alle Regine" Venerdì 24 Maggio alle 21:15. Spettacolo ideato e diretto da MariaRosa Milani del Teatro dell’Accademia del Sarmento in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Montemarciano e col Patrocinio della Regione Marche e della FITA... [continua]