Festa della trebbiatura e sagra dell'oca 2021


In: Marche : Ancona : Sagre Ancona : Monte Roberto

Descrizione
In occasione della Festa della Trebbiatura e Sagra dell’Oca, ricco programma di eventi tra divertimento e gusto. Giochi e intrattenimento per bambini, intrattenimento musicale, dimostrazione della trebbiatura e aratura, scenetta rurale, apertura mercatini, serata danzante, esposizione di trattori d’epoca e nuovi. Tutti i giorni alle 19,00 apertura stand gastronomici con la specialità gnocchi e tagliatelle al sugo di papera, oca arrosto, coniglio in porchetta , patate arrosto pomodori gratinati e tanto altro. La domenica anche a pranzo.


Indirizzo: Via San Pietro, 1

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Daniele Federici

Sito Web: https://www.facebook.com/Milleluci-e-altro-Festa-della-trebbiatura-e-sagra-delloca-792730160925525/


Festa della trebbiatura e sagra dell'oca si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:


Sagre nelle Marche della settimana:

  • Sagra del Formaggio Pecorino nel mese di a Apiro (MC)





Girando nelle Marche... “La Contesa dello Stivale”
Rievocazione storica la Contesa dello Stivale. I tre protagonisti: Uno stivale, un fantoccio di paglia e un ignoto soldato di Osimo, vi faranno tornare indietro al tempo del Medioevo. Tutto prese il via nell’aprile del 1466, quando i continui scontri di confine turbavano i rapporti tra... [continua]

Girando nelle Marche... “Straccioni, Streghe e Santon”
Nel Chiostro di San Lorenzo, giovedì 4 Luglio alle 21:45 va in scena lo spettacolo “Straccioni, Streghe e Santoni”. Spettacolo ispirato a racconti medioevali ideato e diretto da MariaRosa Milani. Nel medioevo alcuni compari morti di fame sono in cammino per andare a vendere le loro carabattole... [continua]