Sagra dei Ravioli 2020


In: Abruzzo : L'Aquila : Sagre L'Aquila : Civita di Oricola

Descrizione
Sabato 27 la cittadina vi aspetta per la rinomata sagra dei funghi Dei Ravioli all'insegna del gusto e del divertimento, organizzata dalla pro loco Civita di Oricola. A seguire avrà luogo il 3° festival Cantacivita. Ingresso gratuito.


Indirizzo: Piazza San Pio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio

Sito Web: https://pianadelcavaliere.jimdo.com/


Sagra dei Ravioli si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Abruzzo oppure le sole pagine di Sagre a L'Aquila.


Sagre in Abruzzo della settimana:






Girando in Abruzzo... “Festa del narciso”
L'ultima domenica di maggio si svolge a Rocca di Mezzo, come ogni anno, la tradizionale Festa del Narciso. L'Altopiano delle Rocche infatti in primavera è imbiancato e profumato da splendidi narcisi che vengono poi raccolti e utilizzati per abbellire i carri allegorici che sfileranno in piazza... [continua]

Girando in Abruzzo... “Fragine Medievale”
Rievocazione storica alla ricerca delle origini medievali del centro dell’alto vastese. L’evento valorizza gli angoli più suggestivi e più antichi, dando la possibilità ai visitatori di passeggiare tra i vicoli e di addentrarsi nelle vecchie botteghe. Qui sarà possibile rivivere i mestieri... [continua]