Sagra dei Ravioli 2021


In: Abruzzo : L'Aquila : Sagre L'Aquila : Civita di Oricola

Descrizione
Sabato 27 la cittadina vi aspetta per la rinomata sagra dei funghi Dei Ravioli all'insegna del gusto e del divertimento, organizzata dalla pro loco Civita di Oricola. A seguire avrà luogo il 3° festival Cantacivita. Ingresso gratuito.


Indirizzo: Piazza San Pio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio

Sito Web: https://pianadelcavaliere.jimdo.com/


Sagra dei Ravioli si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Abruzzo oppure le sole pagine di Sagre a L'Aquila.



Tutte le Manifestazioni in Abruzzo in corso:

  • Anxanum Antiqua presso Ponte di Diocleziano nel mese di a Lanciano (CH)




Il centro storico di Tornareccio, da alcuni anni si sta trasformando in un vero e proprio museo all’aria aperta. Infatti le vie del borgo sono ornate da mosaici scelti da bozzetti di artisti internazionali che di anno in anno vengono collocati sulle facciate degli edifici. In questa... [continua]

“Valfino al canto” kermesse musicale, tra il tonfo di una grancassa fa eco lo squillo argentino di una tromba e l’impazzare di un salterello è contrappuntato dalla raffinatezza delle musiche balcaniche. La trascinante energia di suono e di ballo, prodotta da diverse “squadre” di suonatori... [continua]