Sagra dei Ravioli 2020


In: Abruzzo : L'Aquila : Sagre L'Aquila : Civita di Oricola

Descrizione
Sabato 27 la cittadina vi aspetta per la rinomata sagra dei funghi Dei Ravioli all'insegna del gusto e del divertimento, organizzata dalla pro loco Civita di Oricola. A seguire avrà luogo il 3° festival Cantacivita. Ingresso gratuito.


Indirizzo: Piazza San Pio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio

Sito Web: https://pianadelcavaliere.jimdo.com/


Sagra dei Ravioli si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Abruzzo oppure le sole pagine di Sagre a L'Aquila.






Girando in Abruzzo... “Festa di San Biagio”
A Taranta Peligna il 3 febbraio si celebra San Biagio, patrono del paese. Per la festa del Santo vengono preparate le “panicelle”, dei pani azzimi benedetti a forma di mano senza il dito pollice. La preparazione avviene in un locale solitamente il giorno 1 febbraio iniziando ad ammassare circa 3... [continua]

Girando in Abruzzo... “"Sapori d'Autunno"”
Il borgo cittadino, sabato 3 Novembre a partire dalle 18:30 farà da cornice alla manifestazione "Sapori d'Autunno", all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù gastronomico propone: spaghetti alla trappataria, ciabbottelli di baccalà, crispelle, castagne, taralucci, vin brulè. La serata... [continua]