Salamelle in Sol Maggiore 2020


In: Lombardia : Milano : Sagre Milano : Brugherio

Descrizione
Sagra "Salamelle in Sol Maggiore", all'insegna del gusto e del divertimento. Il Corpo Musicale San Damiano Sant'Albino, lasceranno gli strumenti nelle custodie e si trasformeranno in camerieri, baristi, cuochi e pizzaioli provetti, mentre le danze saranno guidate da gruppi di ballo liscio e country. La serata di giovedì 24 sarà aperta da una manifestazione podistica non competitiva, la Vampiro Night Run, organizzata dalla società podistica Vampiri di Brugherio, mentre venerdì 25 la musica country sarà la protagonista della serata. Ogni sera dalle 19.00 sarà attivo il servizio bar, cucina e pizzeria e dalle 20.30 serata danzante.


Indirizzo: Via Aldo Moro

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Corpo Musicale San Damiano Sant'Albino

Sito Web: www.bandasandamiano.it/festa2017.php


Salamelle in Sol Maggiore si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Milano.


Tutti gli Eventi della settimana a Milano e provincia:


Sagre in Lombardia della settimana:

  • dal al a Pontoglio (BS)
  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “I disegni non possono”
MADE4ART, ospita la mostra "I disegni non possono": opere su carta da un archivio immaginario, un progetto espositivo a cura di Vittorio Schieroni ed Elena Amodeo dedicato alla produzione di opere d’arte su carta dell’artista, poeta, compositore e musicista Sergio Armaroli (1972), create tra il... [continua]

Nella cornice del borgo medievale “Su di Dentro“, vi aspetta la 19° edizione Presepe Vivente nel Borgo Antico. Rievocazione della nascita di Gesù omaggiandolo con la ricostruzione della vita della nostra valle com’era un tempo: all’interno delle case del Duecento, lungo le vie medievali, con gli... [continua]