Sagra della Nocciola 2021


In: Piemonte : Cuneo : Sagre Cuneo : Cortemilia

Descrizione
Allestimenti scenografici, installazioni, curiose creazioni artistiche, luci, momenti musicali vi aspettano nel centro storico cittadino. Nel corso della serata inaugurale,si svolge la tradizionale Passeggiata Enogastronomica, mentre alle 23:30 esplode un meraviglioso Spettacolo Pirotecnico allestito lungo le sponde del fiume Bormida. Tutte le piazzette del paese sono animate da vari gruppi musicali. Il ricco sabato si chiude in bellezza nella Piazza Molinari con la musica da Discoteca di Electropanick, per far ballare i giovani a partire dalla mezzanotte. La Favolosa Sagra della Nocciola termina Domenica 25 Agosto con la 21esima edizione di Profumi Di Nocciola, Fiera regionale del Dolce alla Nocciola Piemonte I.G.P. e del Vino di Langa. Per tutta la giornata il centro storico di Cortemilia ospita produttori, artigiani e commercianti venuti da tutto il Piemonte e dalle Regioni limitrofe.
Info :+39 0173 81027 turismo@comunecortemilia.cn.it +39 0173 81027 turismo@comunecortemilia.cn.it


Indirizzo: Via Cavour

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giordano Berti

Sito Web: www.comunecortemilia.it/index.php?p=sn


Sagra della Nocciola si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Cuneo.


Tutti gli Eventi della settimana a Cuneo e provincia:


Sagre in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Girando in Piemonte... “Fiorinchiostro”
I chiostri del Complesso monumentale di Santa Croce, ospiteranno sabato 8 e domenica 9 Settembre una una mostra mercato di qualità. Negli spazi di Santa Croce potrete visitare la mostra di Rosanna Castrini Landscape Design dal titolo "Giardini di luce"; Domenica 9 Settembre 2018, alle ore 16... [continua]

La Pro Loco di Castiglione d'Asti, propone ogni anno il 2 Gennaio “La Storica Fagiolata di S. Defendente " "Et minam unam leguminum pauperibus erogare"(Distribuire ai poveri un'emina di legumi).Così termina l'atto notarile al quale si fa risalire la più antica tradizione di Castiglione d'Asti e... [continua]