Formaggi in Piazza 2021


In: Lombardia : Sondrio : Sagre Sondrio : Sondrio

Descrizione
Per due giorni il centro storico cittadino, ospiterà l'evento enogastronomico “Formaggi in Piazza 2019”, XII mostra-mercato dei produttori di formaggio a latte crudo di montagna. In programma: degustazioni, formaggi in musica, laboratori per bambini, visite guidate nelle principali attrazioni cittadine e menù a tema nei ristoranti convenzionati. In concomitanza della manifestazione si svolge anche il concorso “La Combinada”, organizzato dal Comune di Sondrio in collaborazione con il Consorzio Tutela Valtellina Casera e Bitto e ONAF, riservato ai formaggi a latte crudo nel rispetto delle normative comunitarie e nazionali vigenti.


Indirizzo: Piazza Garibaldi, Corso Italia, Piazza Campello, Via Piazzi,

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Infopoint Sondrio

Sito Web: eventi.comune.sondrio.it/site/home/eventi/manifestazioni/articolo17061.html


Formaggi in Piazza si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Sondrio.


Sagre in Lombardia della settimana:

  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)
  • L'ustaria e le so usansi - el mangia de una volta dal al a Crotta d'Adda (CR)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Sagra di San Bartolomeo”
33° Edizione della Sagra di San Bartolomeo organizzata dal Circolo Culturale " Il Campanile" In programma: Venerdì 23 Agosto alle 21.00 Inaugurazione Mostra presso Corte Lombarda dal titolo “ Woodstock, Cantalupo e dintorni ”; Alle 21.15 Serata Danzante in piazza Don Carlo Bianchi con Antony... [continua]

Il Castello di Brescia, domenica 27 ospiterà la Rievocazione storica sulla storia della città e delle popolazioni che l'hanno abitata. Percorso temporale storico didattico sulle età della città di Brescia, con allestimento campi storici didattici. Dai Liguri ai Celti Cenomani, ai Romani, ai... [continua]