Formaggi in Piazza 2024


In: Lombardia : Sondrio : Sagre Sondrio : Sondrio

Descrizione
Per due giorni il centro storico cittadino, ospiterà l'evento enogastronomico “Formaggi in Piazza 2019”, XII mostra-mercato dei produttori di formaggio a latte crudo di montagna. In programma: degustazioni, formaggi in musica, laboratori per bambini, visite guidate nelle principali attrazioni cittadine e menù a tema nei ristoranti convenzionati. In concomitanza della manifestazione si svolge anche il concorso “La Combinada”, organizzato dal Comune di Sondrio in collaborazione con il Consorzio Tutela Valtellina Casera e Bitto e ONAF, riservato ai formaggi a latte crudo nel rispetto delle normative comunitarie e nazionali vigenti.


Indirizzo: Piazza Garibaldi, Corso Italia, Piazza Campello, Via Piazzi,

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Infopoint Sondrio

Sito Web: eventi.comune.sondrio.it/site/home/eventi/manifestazioni/articolo17061.html


Formaggi in Piazza si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Sondrio.


Tutti gli Eventi della settimana a Sondrio e provincia:

  • COPPA DEL MONDO DI SCI ALPINO nel mese di a Bormio (SO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Girando in Lombardia... “Sparami al petto !”
La Sala d'Oro del Comune ospita, Venerdi 5 Luglio 2019, alle 20.30 lo scrittore Pierangelo Pavesi che presenterà il libro: "Sparami al Petto", Ed. Ritter, una revisione delle numerose versioni sulla Morte di Benito Mussolini e presentazione di una nuova tesi sulla sulla base di testimonianze... [continua]

La PoliArt Contemporary ospita la mostra Nights Like Lights personale di Silvia Inselvini a cura di Leonardo Conti. Sono circa venti opere, scelte dal ciclo notturni, in cui l’artista lavora da anni, con ascetico rigore, a penna su carta. La ricerca che Silvia Inselvini non cessa di rilanciare è... [continua]