Formaggi in Piazza 2020


In: Lombardia : Sondrio : Sagre Sondrio : Sondrio

Descrizione
Per due giorni il centro storico cittadino, ospiterà l'evento enogastronomico “Formaggi in Piazza 2019”, XII mostra-mercato dei produttori di formaggio a latte crudo di montagna. In programma: degustazioni, formaggi in musica, laboratori per bambini, visite guidate nelle principali attrazioni cittadine e menù a tema nei ristoranti convenzionati. In concomitanza della manifestazione si svolge anche il concorso “La Combinada”, organizzato dal Comune di Sondrio in collaborazione con il Consorzio Tutela Valtellina Casera e Bitto e ONAF, riservato ai formaggi a latte crudo nel rispetto delle normative comunitarie e nazionali vigenti.


Indirizzo: Piazza Garibaldi, Corso Italia, Piazza Campello, Via Piazzi,

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Infopoint Sondrio

Sito Web: eventi.comune.sondrio.it/site/home/eventi/manifestazioni/articolo17061.html


Formaggi in Piazza si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Sondrio.


Sagre in Lombardia della settimana:

  • I canunsei de Sant’Antone dal al a Castelcovati (BS)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:





Domenica 15 Settembre tour in Mountain bike, dedicato agli amanti della natura, del buon cibo e dello sport all'aria aperta. Percorso ad anello, che si snoderà attraverso i comuni di: Sant'omobono Terme - Corna Imagna-Selino alto-Berbenno-Blello-Locatello, per un totale di circa 28 km, con... [continua]

Girando in Lombardia... “dreams”
La galleria Maiocchi15 ospita da giovedì 20 febbraio, la mostra “dreams”, esposizione personale delle opere dell’artista Stefano Mancini. La mostra racconta il mondo interiore intriso di stupore e meraviglie dell’artista. Nelle opere coesistono ricordi d’infanzia, fiabe, racconti, un universo di... [continua]