Aspettando il natale - 4ª festa della polenta e vin brulè 2022


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Mentana

Descrizione
La frazione Fonte Nuova, vi aspetta per trascorrere due giorni all'insegna del gusto e del divertimento con la 4ª festa della polenta e vin brulè. Ad accogliere tutti i partecipanti ci saranno due ampie strutture al coperto presso piazza Varisco, tra le proposte gastronomiche grandi classici come la gustosa polenta con sugo di salsiccia e spuntature di maiale e tante altre proposte, tutte succulenti, conquisteranno anche i palati sopraffini, il tutto addolcito da dell’ottimo vin brulé.


Indirizzo: Piazza Varisco

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: AM

Sito Web: www.eventifontenuova.altervista.org


Aspettando il natale - 4ª festa della polenta e vin brulè si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Il Gioco della Ruzzola nel mese di a Boville Ernica (FR)
  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)




Girando nel Lazio... “Peperoncino in festa”
Piazza San Giovanni Bosco, dal 5 all’8 settembre si svolgerà una fiammeggiante kermesse in cui saranno in mostra e si potranno “assaporare” centinaia varietà del piccantissimo ortaggio tra cui i terribili Trinidad Moruga Scorpion, il Naga Viper e il Carolina Reaper. Di ora in ora, dal pomeriggio... [continua]

In scena al teatro Flaiano "Essere Don Chisciotte". La compagnia teatrale "Teatro della Luce e dell'Ombra" si esibirà con 8 attori in scena, 6 tecnici e le meravigliose scenografie d'autore del maestro Sergio Gotti, riadattando l'opera del celebre Miguel de Cervantes. A cura del maestro Gennaro... [continua]