Descrizione
La cittadella di Alessandria per due giorni ospiterà la manifestazione "Piacere DiVino" grande evento dedicato al vino ed alle degustazioni, eccelenze DOG e DOCG abbinate a gastronomia tradizionale dolce e salata. Stand al Coperto. Ingresso Libero.
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
Il Parco Culturale Le Serre, sabato 21 Settembre dalle 16:00 ospiterà,Goodbye Summer Fest evento ideato per salutare l’estate con una colorata e divertente festa. In programma: attività culturali, ricreative e sportive per un pubblico di tutte le età e un’area ristoro con cibo di qualità. Una... [continua]
In occasione della Rassegna Agricola, vi aspettano due giorni di divertimento e di emozioni con il Dog Show. Spettacoli, dimostrazioni pratiche, laboratori didattici per bambini, passeggiata enogastronomica a 6 zampe, concorso di bellezza canina per tutte le razze e meticci, aperi...cane,... [continua]